101CAFFE’ consolida la partnership con Spoleto Arte

101CAFFE'05-07-2019101CAFFE’ si conferma partner di Spoleto Arte, la grande mostra internazionale a cura del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, inaugurata sabato 29 Giugno presso Palazzo Leti Sansi. Organizzata dal manager della cultura e presidente di Spoleto Arte, Salvo Nugnes, che termina lunedì 22 Luglio.
Grazie ai contributi artistici di personaggi illustri, la mostra esprime un messaggio positivo, all’insegna della libera creatività. Come da tradizione, all’interno di questo contesto si iscrive il Premio Margherita Hack, un evento nell’evento, un prestigioso riconoscimento in memoria della celebre astrofisica.
In tale scenario si consolida, quindi, per il secondo anno consecutivo, la partnership tra Spoleto Arte e 101CAFFE’, primario marchio italiano specializzato nella vendita di caffè porzionato, tramite la sua rete di negozi in franchising, che aggiunge una peculiarità tutta aromatica alla manifestazione.

 “Siamo orgogliosi di essere tra i partner consolidati di Spoleto Arte, un vernissage di alta qualità, onorati di poter contribuire a diffondere la cultura dei nostri caffè, provenienti dalle migliori torrefazioni italiane di eccellenza. L’obiettivo è quello di far conoscere ai presenti un bene di consumo artigianale del nostro Paese, che con l’arte condivide il gusto, la passione e la tradizione del Made in Italy”, afferma Umberto Gonnella CEO e fondatore di 101CAFFE’.

Nell’ambito di questa prestigiosa vetrina, in uno spazio dedicato, trovano espressione le molte miscele artigianali di 101CAFFE’, oltre ad un vasto assortimento di bevande alternative e caffè aromatizzati, offerti a tutti gli ospiti, grazie all’unicità del caffè espresso di qualità del marchio.

“Un ringraziamento particolare va a Spoleto Arte e a tutta l’organizzazione per averci dato l’opportunità di promuovere l’eccellenza del caffè italiano proprio nella città di Spoleto, un territorio ricco di bellezze storiche ed artistiche di rilievo, con cui condividiamo la nostra espressione d’arte”, conclude U.Gonnella.

Precedente Lo “Snack delle Dolomiti” per le vending machine del Veneto
Il prossimo Trasmissione telematica dei corrispettivi. Novità per le sanzioni

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

PepsiCo investe nel mercato messicano

04-02-2014 – Dopo l’annuncio di un investimento di 5 miliardi e mezzo di dollari in India entro il 2020, PepsiCo punta ora sul Messico dove è presente dal 1907 ed

Aziende 0 Commenti

San Benedetto lancia “Puffa e Vinci” dedicato ai bambini

20-01-2017 – Acqua Minerale San Benedetto per la sua ricchissima linea dedicata ai più piccoli, lancia il nuovo concorso “PUFFA E VINCI SEMPRE” in cui i protagonisti sono i personaggi del

Aziende 0 Commenti

Miscela D’Oro è il caffè del G7 di Taormina

26-05-2017 – Da oggi 26 maggio si svolge presso il Palacongressi di Taormina il 43° vertice del G7, una location scelta dal Governo con la volontà di tener viva l’attenzione dell’opinione

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.