Lo “Snack delle Dolomiti” per le vending machine del Veneto

Snack delle Dolomiti05-07-2019 – In occasione del Forum della Coldiretti Veneto sulla dieta mediterranea, è stato presentato lo “Snack delle Dolomiti“, un nuovo snack studiato per la vendita attraverso distributori automatici come prodotto del territorio.
Secondo il parere dei medici presenti al Forum, lo Snack delle Dolomiti prodotto dalla Cooperativa Fiorita di Cesio Maggiore presenta tutte le caratteristiche che ne fanno lo spezza fame ideale per chi frequenta strutture come gli ospedali, le scuole o i centri sportivi.
Si tratta di un mix di cereali a km zero e di mele essiccate, eccellenza dell’agricoltura del territorio veneto, particolarmente adatto a chi segue un regime alimentare sano o dietetico.
A fare da testimonial al nuovo snack,  il campione mondiale di origine polesano di braccio di ferro, Ermanno Marangon il quale, avendolo assaggiato e gradito, ha voluto portare la sua testimonianza al Forum di Coldiretti.

Lo Snack delle Dolomiti va ad affiancare un altro prodotto simile, sempre tipico del territorio bellunese: il Kodinzon, un dolce anch’esso a base di mele, trasformato in barrette secondo un’antica ricetta rivisitata in chiave moderna.

 

Precedente Restyling dell'immagine e nuovo sito per Water Time
Il prossimo 101CAFFE' consolida la partnership con Spoleto Arte

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Hasta la Pizza vince a Anuga

30-10-2013 – Fa il suo ingresso ufficiale in Europa la pizza da passeggio ideata da un’Azienda friulana e presentata ad Anuga, manifestazione considerata la più importante fiera alimentare del mondo.

Prodotti 0 Commenti

Negli Stati Uniti arriva l’acqua Sanpellegrino in lattina

11-09-2018 – Una vera novità per il mercato americano, dove il brand Sanpellegrino è ben accreditato nella ristorazione, è il lancio dell’acqua minerale nel formato lattina, un formato speciale dedicato

Prodotti 0 Commenti

Coca-Cola. Dopo i nomi personalizzala con le canzoni

01-07-2014 – Nel 2013 Coca-Cola ha impostato la sua campagna d comunicazione attraverso la personalizzazione del packaging con il nome di battesimo dei consumatori o gli slogan e i modi

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.