Lo “Snack delle Dolomiti” per le vending machine del Veneto

0
Lo “Snack delle Dolomiti” per le vending machine del Veneto

Snack delle Dolomiti05-07-2019 – In occasione del Forum della Coldiretti Veneto sulla dieta mediterranea, è stato presentato lo “Snack delle Dolomiti“, un nuovo snack studiato per la vendita attraverso distributori automatici come prodotto del territorio.
Secondo il parere dei medici presenti al Forum, lo Snack delle Dolomiti prodotto dalla Cooperativa Fiorita di Cesio Maggiore presenta tutte le caratteristiche che ne fanno lo spezza fame ideale per chi frequenta strutture come gli ospedali, le scuole o i centri sportivi.
Si tratta di un mix di cereali a km zero e di mele essiccate, eccellenza dell’agricoltura del territorio veneto, particolarmente adatto a chi segue un regime alimentare sano o dietetico.
A fare da testimonial al nuovo snack,  il campione mondiale di origine polesano di braccio di ferro, Ermanno Marangon il quale, avendolo assaggiato e gradito, ha voluto portare la sua testimonianza al Forum di Coldiretti.

Lo Snack delle Dolomiti va ad affiancare un altro prodotto simile, sempre tipico del territorio bellunese: il Kodinzon, un dolce anch’esso a base di mele, trasformato in barrette secondo un’antica ricetta rivisitata in chiave moderna.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare