7 furti in 26 giorni. La rabbia e la paura dei gestori

furti04-07-2019 7 furti in 26 giorni sarebbero troppi anche per una società di gestione strutturata, figuriamoci per una coppia che vive dell’attività della sua lavanderia automatica, che ha incrementato con due distributori automatici per offrire ai clienti un servizio in più, un angolo ristoro da utilizzare nell’attesa che il bucato sia pronto.
Gli episodi si sono verificati a Vicenza e hanno portato all’esasperazione Lorenzo e Paola, marito e moglie, i quali non riescono a fermare le razzie del ladro, nonostante abbiamo presentato due denunce ai carabinieri, oltre ai video che immortalano il ladro in azione.
Per ben 7 volte in meno di un mese il delinquente ha svuotato la cassa del negozio e scassinato i distributori portando via l’incasso. Chiaramente, oltre al furto degli incassi, Lorenzo e Paola hanno dovuto affrontare i costi di riparazione dei danni arrecati all’esercizio commerciale e alle macchine.
Sfiduciati che il “caso” trovi una soluzione, i due commercianti vivono nella paura che gli episodi possano ripetersi.  Fino a quando avranno le forze di rimboccarsi le maniche e ricominciare?

 

Precedente Bando di gara USL Romagna - Distretti Rimini, Ravenna e Cesena
Il prossimo Restyling dell'immagine e nuovo sito per Water Time

Autore

Potrebbe piacerti anche

Attualità Italia 0 Commenti

È venuto a mancare il fondatore della Flo SpA

04-10-2013 – È venuto a mancare Antonio Simonazzi, fondatore della Flo S.p.A. e nome storico del vending, che abbiamo avuto il piacere e l’onore di incontrare in occasione della Vending

Attualità Italia 0 Commenti

Gare vending. Una sentenza che lascia riflettere

27-10-2014 – Riportiamo integralmente la sentenza emessa dal Consiglio di Stato in riferimento alla lite che ha coinvolto la Gestione delle Ferrovie e Tramvie Vicentine, il Gruppo Argenta e la società

Attualità Italia 0 Commenti

Multati dall’Antitrust 4 big della chips

18-02-2015 – Il procedimento avanzato lo scorso agosto dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato su alcune aziende leader nella produzione di patatine in busta è giunto a sua conclusione.

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.