Costadoro presenta la nuova linea Vending per una pausa di qualità

0
Costadoro presenta la nuova linea Vending per una pausa di qualità

Costadoro, storica torrefazione torinese fondata nel 1890 e punto di riferimento nella produzione di caffè di alta gamma, amplia la propria offerta lanciando una nuova linea dedicata al canale vending. Una proposta pensata per portare l’eccellenza dell’espresso italiano nei luoghi di lavoro e in tutti quegli spazi in cui prendersi una pausa significa ritagliarsi un momento di qualità, anche lontano dal bar.

Con questa nuova gamma di caffè in grani, l’azienda entra ufficialmente nel segmento dell’Office Coffee Service, rispondendo alle esigenze di un pubblico sempre più consapevole e attento alla qualità della materia prima.

NUOVE MISCELE, STESSA QUALITÀ COSTADORO

Per garantire un’esperienza di alto livello, la massima qualità e una resa impeccabile, ovunque ci si trovi, Costadoro ha sviluppato tre nuove miscele pensate per offrire un gusto autentico, senza compromessi:
· Break – Una miscela dal carattere deciso, pensata per chi ama i sapori intensi e audaci. Le note di amaretto e cacao danno vita a un caffè corposo, perfetto per una pausa energizzante.
· Relax – Un blend avvolgente e armonioso, ideale per chi cerca un momento di benessere. Unisce la ricchezza del cioccolato alla vivacità delle spezie in un equilibrio perfetto.
· Chill – Profumata e morbida, questa miscela sorprende con note di prodotti da forno e un delicato tocco di cacao. Una pausa rilassante, dove il gusto accompagna il tempo per sé.

UN ESPRESSO ECCELLENTE, OVUNQUE

Tutte le referenze nascono da una filiera controllata e tracciata, con selezioni accurate dei campioni provenienti dalle migliori piantagioni del mondo. La valutazione finale è affidata a un team di esperti, che ne certifica la qualità e l’uniformità in tazza.
Coerentemente con i propri valori – e con la certificazione B Corp ottenuta nel 2023 -Costadoro continua a investire in ricerca, sostenibilità e innovazione, applicando al vending lo stesso rigore qualitativo che da 135 anni contraddistingue l’azienda.

Ad accompagnare l’azienda nello sviluppo di questo nuovo canale è Pietro Messerini nel ruolo di OCS e Vending Manager.
Con un lungo percorso in primarie aziende del comparto e una profonda conoscenza delle dinamiche del mondo della Distribuzione Automatica, Pietro Messerini avrà il compito di far apprezzare le nuove miscele Costadoro presso i gestori, valorizzando le caratteristiche distintive dei prodotti e supportando gli operatori nella scelta delle soluzioni più adatte alle loro esigenze.

Con questa linea, Costadoro conferma la propria missione: rendere accessibile un caffè eccellente in ogni momento della giornata, anche attraverso la distribuzione automatica. Un espresso autentico, che unisce qualità, gusto e responsabilità, e che accompagna ogni pausa con la firma di un brand che fa dell’eccellenza italiana il proprio tratto distintivo.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare