Il Consorzio Coven sceglie MatiPay di SITAEL per mobile e telemetria

26-03-2019 – Dopo una fase di test partita nel 2018 con l’installazione iniziale di 1.000 moduli, il sistema di pagamento Mobile e Telemetria MatiPay si conferma come soluzione di riferimento per il Consorzio Coven, primario operatore nel settore Vending composto da 14 aziende distribuite sul territorio nazionale.

Si è concluso, infatti, a fine dicembre scorso l’accordo fra Sitael S.p.A. e la società consortile, che si è concretizzato nella fornitura di 10.000 moduli MatiPay e la definizione di specifiche condizioni per ulteriori 10.000 pezzi. Aumenta quindi il numero dei moduli MatiPay per vending machine che saranno a disposizione dei soci del Consorzio e posti in regime di iper ammortamento, un beneficio fiscale che per il solo 2018 è previsto di svariati milioni di euro. Tale risorsa verrà reinvestita dal consorzio per l’implementazione della tecnologia e per lo sviluppo futuro di funzionalità avanzate della versione personalizzata Coven dell’APP di MatiPay.

Superano così quota 40.000 i distributori in corso di installazione con tecnologia MatiPay, che ad oggi coinvolge già più di mezzo milione di persone.  Proprio all’inizio di quest’anno il sistema è stato premiato a Las Vegas al Consumer Electronic Show, la fiera più importante al mondo sulla elettronica di consumo, con il prestigioso “Innovation Awards Honoree 2019” per il suo distintivo carattere di innovatività.

Sempre più persone, attraverso l’applicazione per smartphone MatiPay, potranno dunque quotidianamente acquistare caffè, offrire snack o trasferire credito e molto presto utilizzare il wallet virtuale per l’acquisto di beni e servizi digitali come, ad esempio, biglietti per mezzi di trasporto, buoni spesa per negozi online o ricariche telefoniche; il tutto utilizzando il contante digitalizzato con il distributore automatico, oltre alle classiche carte di credito.

Matipay è un prodotto che rappresenta lo stato dell’arte tecnologico nel settore vending” afferma Matteo Pertosa, Amministratore Delegato di SITAEL S.p.A.L’accordo firmato con Coven, unito al prestigioso premio ricevuto, consolida la nostra leadership nel settore”.

La mission di Coven è mettere al centro il consumatore finale e le sue reali esigenze, che devono essere soddisfatte attraverso specifici investimenti mirati e strategie innovative” dichiara Massimo Ferrarini, Presidente del Consorzio. “L’accordo stipulato con Sitael è quindi un passo fondamentale per il raggiungimento dei nostri obiettivi”.

coven

Precedente Manifestazione d'interesse IC "Buonocore-Fienga" di Meta (NA)
Il prossimo Direttiva plastica UE. Un incontro tecnico presso la Scattolin DA

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Latteria Merano propone Bella Vita al gusto ribes, mirtillo e melograno

06-12-2018 – Latteria Sociale Merano propone lo yogurt da bere Bella Vita probiotico al gusto ribes, mirtillo e melograno, un alleato prezioso per il buon funzionamento del sistema immunitario! In questo

Prodotti 0 Commenti

Un autunno di grande comunicazione per Bahlsen

28-07-2016 – Dopo gli straordinari successi ottenuti con le precedenti campagne pubblicitarie, Bahlsen prepara un grande ritorno alla comunicazione per l’autunno 2016. Ancora una volta ne sono protagoniste le due

Prodotti 0 Commenti

Vitavigor lancia Vitastick Mini, il nuovo snack targato Disney

23-07-2018 – Vitavigor, una delle più rappresentative aziende italiane di grissini di alta qualità a livello mondiale con 60 anni di storia, accoglie nella propria famiglia i celebri personaggi della

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.