Da LG dopo la birra arriva anche il dessert in capsule

0
Da LG dopo la birra arriva anche il dessert in capsule

LG27-03-2019 – Non abbiamo fatto in tempo ad abituarci all’idea di una birra in capsula da spillare all’occorrenza in casa, che LG ci sorprende con un’altra novità del genere, presentata in occasione del SXSW Conference & Festivals di Austin, in Texas.
Si tratta di una macchina a capsule per uso domestico per l’erogazione di dessert di vario tipo, gelati, budini, granite, sorbetti, un dispenser molto simile nel funzionamento alle normali macchine per il caffè di tipo Nespresso o Keurig.
L’hanno chiamata Snow White, Biancaneve dall’omonima protagonista di una delle fiabe più famose, e funziona utilizzando contemporaneamente 2 capsule, una per la tipologia di dessert e una per l’aromatizzazione.
La macchina riconosce il prodotto da servire leggendo il QR Code impresso sul packaging, un espediente pensato anche per scongiurare eventuali cloni. Riconosciuto il tipo di capsula, Snow White fa tutto da sola: imposta la corretta temperatura e il tempo di preparazione, mescola gli ingredienti, raffredda ed eroga il dessert, pronto per essere gustato. Il tutto in un tempo che oscilla tra i 2 e i 5 minuti.
Clicca sull’immagine e guarda come funziona!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare