Nestlé lancia il Bacio fondentissimo ma…

0
Nestlé lancia il Bacio fondentissimo ma…

02-10-2015 – Incartato in un’elegante stagnola nera trapuntata di stelle, ha fatto il suo ingresso sul mercato una nuova versione del classico Bacio Perugina.
Dopo il gusto al cioccolato bianco, arriva ora il cioccolato nero fondente al 70%  con ripieno di crema ai semi di cacao che sostituisce quella alla nocciola. Non manca la nocciola intera e il cartiglio, segni distintivi del cioccolatino più famoso al mondo.
Con quest’operazione, Nestlé ha voluto mantenere la promessa fatta in primavera – quando la situazione dello stabilimento di San Sisto era particolarmente calda – mostrando di voler davvero puntare sul Bacio per il rilancio del sito produttivo. Come d’altra parte ha fatto realizzando un’isola Bacio Perugina all’interno di EXPO.
Ma sindacati e istituzioni, che seguono la vicenda e pressano per un tavolo di discussione che porti ad una soluzione dei problemi, restano scettici e continuano a credere che solo differenziando la produzione e trasferendo in Umbria la realizzazione dei prodotti di punta della multinazionale svizzera (leggi le capsule) si potranno aprire nuove prospettive.

Per il momento il cioccolato del nuovo Bacio – tra l’altro in limited edition – resta amaro e si attende l’esito dell’incontro tra vertici e rappresentanze previste per il 7 ottobre prossimo.

Bacio fondentissimo
Bacio fondentissimo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare