Artigiana Biscotti a Cibus 2014

0
Artigiana Biscotti a Cibus 2014

06-05-2014 – È in corso la 17° edizione di Cibus, inaugurata ieri a Parma e che terminerà giovedì 8 maggio.
Come è noto, Cibus è la fiera internazionale dell’alimentare italiano a cui quest’anno hanno risposto oltre 2.700 aziende, che metteranno in campo il meglio della tradizione alimentare del nostro Paese.
A Cibus sono attesi circa 10 mila operatori commerciali (dei 65 mila globali) provenienti da 115 Paesi tra i quali i cosiddetti  Paesi “Focus” –  Germania, Francia, Regno Unito, Svizzera e Benelux in Europa; Stati Uniti d’America, Canada, Brasile, Giappone e Russia nel resto del mondo –  ai quali si uniscono i Paesi del mercato del Sud Est Asiatico “ASEAN”.
Per conquistare i mercati esteri le aziende alimentari hanno messo a punto centinaia di nuovi prodotti che verranno presentati per la prima volta, molti dei quali vere eccellenze territoriali.
Tra le tante Aziende presenti, simbolo dell’arte pasticciera siciliana, vi è Artigiana Biscotti, che lavora con metodo ancora artigianale la pasta di mandorle, prodotto tipico dell’isola, per realizzare una fine pasticceria di recente lanciata anche nel vending.
Artigiana Biscotti, infatti, ha realizzato un particolare packaging dei suoi dolci di mandorle, adatto alle spirali dei distributori automatici e in confezioni da tre, perfette per uno spuntino dal gusto raffinato.
Per saperne di più leggi l’intervista al titolare, Salvatore Peluso, pubblicata sul numero 9 della nostra rivista bimestrale Vending News (da pag. 38) .

Vai all’articolo

artigiana-biscotti

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare