I distributori automatici 4.0 di Eurodispenser su Crowdfundme

Eurodispenser12-06-2019Eurodispenser, azienda storica nella produzione e distribuzione di vending machine, è una piccola media impresa che produce distributori automatici particolari come quelli per l’erogazione di birra alla spina o che friggono patatine al momento.  Patata24 è infatti il brand lanciato già nel 2018 in occasione di Venditalia  che identifica un innovativo distributore automatico con friggitrice incorporata in grado di servire patatine fritte in meno di un minuto, un prodotto sul quale l’azienda punta per incrementare il business attraverso un preciso piano che prevede per il 2019, l’apertura di 5 nuovi punti vendita (il primo in Calabria); 20 nuovi punti vendita per il 2020 e 50 nuovi punti vendita per il 2021.

Il raggiungimento degli obiettivi richiede un importante impegno economico e per questo motivo Eurodispenser ha scelto di proporre il proprio progetto ad eventuali investitori, attraverso la piattaforma  Crowdfundme.
I capitali raccolti saranno investiti seguendo tre punti principali:

  • Sviluppo del nuovo brand in franchising “Patata24” attraverso investimenti in implementazioni tecnologiche e di processo del nuovo format.
  • Promozione e marketing del nuovo format “Patata24″ in siti internet e magazine dedicati al franchising e fiere dedicate  come HOST 2019.
  • Sviluppo e lancio dell’applicazione di gestione, controllo e direct marketing rivolta al settore della distribuzione automatica, realizzata in accordo con la start up Sirio Project.

Obiettivo: raccogliere capitali per 100.000 euro.

Precedente Pierluigi Collina relatore d'eccezione a EVEX 2019
Il prossimo Pubblicata in Gazzetta Ufficiale UE la Direttiva sul monouso

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Kimbo chiude il 2018 con fatturato ed export in crescita

24-06-2019 – Kimbo chiude il 2018 con un fatturato lordo pari a 187,5 milioni, in crescita del 2,3% rispetto al 2017, ed una crescita della quota export del 13,7%. Migliorata

Aziende 0 Commenti

Caffè Moak instancabile promotore della cultura

28-09-2015 – Che sia musicale o letteraria, l’attività di promozione della cultura di Caffè Moak non si ferma e continua a premiare i giovani talenti, dando loro visibilità grazie ad

Aziende 0 Commenti

SpecialCoffee: sempre più internazionalizzazione

23-12-2015 – L’internazionalizzazione per SpecialCoffee è da sempre stata una grande via di crescita. Fino a renderla una “multinazionale tascabile” che compete con grande capacità di innovazione a fianco di grandi

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.