I distributori automatici 4.0 di Eurodispenser su Crowdfundme

0
I distributori automatici 4.0 di Eurodispenser su Crowdfundme

Eurodispenser12-06-2019Eurodispenser, azienda storica nella produzione e distribuzione di vending machine, è una piccola media impresa che produce distributori automatici particolari come quelli per l’erogazione di birra alla spina o che friggono patatine al momento.  Patata24 è infatti il brand lanciato già nel 2018 in occasione di Venditalia  che identifica un innovativo distributore automatico con friggitrice incorporata in grado di servire patatine fritte in meno di un minuto, un prodotto sul quale l’azienda punta per incrementare il business attraverso un preciso piano che prevede per il 2019, l’apertura di 5 nuovi punti vendita (il primo in Calabria); 20 nuovi punti vendita per il 2020 e 50 nuovi punti vendita per il 2021.

Il raggiungimento degli obiettivi richiede un importante impegno economico e per questo motivo Eurodispenser ha scelto di proporre il proprio progetto ad eventuali investitori, attraverso la piattaforma  Crowdfundme.
I capitali raccolti saranno investiti seguendo tre punti principali:

  • Sviluppo del nuovo brand in franchising “Patata24” attraverso investimenti in implementazioni tecnologiche e di processo del nuovo format.
  • Promozione e marketing del nuovo format “Patata24″ in siti internet e magazine dedicati al franchising e fiere dedicate  come HOST 2019.
  • Sviluppo e lancio dell’applicazione di gestione, controllo e direct marketing rivolta al settore della distribuzione automatica, realizzata in accordo con la start up Sirio Project.

Obiettivo: raccogliere capitali per 100.000 euro.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare