Caffè Vergnano chiude il 2015 in crescita

0
Caffè Vergnano chiude il 2015 in crescita

05-04-2016 – Un 2015 che registra una crescita del 6% per Caffè Vergnano, pari ad un fatturato di 75,1 milioni euro. In crescita soprattutto le esportazioni che costituiscono il 21% del giro d’affari (15,7 milioni di euro) rafforzatesi soprattutto grazie all’introduzione in nuovi mercati tra i quali USA, Libano, Senegal, Tunisia, Guyana, Guadalupe,  Australia e al consolidamento dei rapporti con alcuni distributori nei mercati europei.
A determinare la crescita anche il successo di alcuni progetti come Èspresso1882  che ha rafforzato la presenza della torrefazione torinese nel segmento del caffè porzionato destinato al canale domestico e Èspresso1882 compostabile sul quale l’azienda ha investito con l’obiettivo di offrire al mercato una proposta sostenibile per lo stesso segmento.
I fatti hanno dato ragione all’azienda, non solo per i risultati ottenuti in termini di fatturato, ma anche per l’ottimo riscontro del  progetto della capsula ecologica che ha ottenuto l’importante riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno“.

Vergnano
Vergnano

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare