Fiore di Puglia vince ai Gluten Free Awards con Fiore Ciok

0
Fiore di Puglia vince ai Gluten Free Awards con Fiore Ciok

03-12-2018 – Anche quest’anno Fiore di Puglia si è distinta con i suoi prodotti ai Gluten Free Awards, riconoscimenti assegnati durante l’ultima edizione del Gluten Free Expo e Lactose Free Expo.
Se nel 2017 l’azienda si era distinta nella categoria “classica” dei sostitutivi del pane con un prodotto salato (il tipico tarallino nella versione senza glutine), quest’anno, invece, il primato arriva in una categoria meno usuale per il brand, ovvero Snack Dolce. Il merito di questo trionfo va alla nuova referenza Fioreciok, biscotti al cacao formulati appositamente per le esigenze dei celiaci e degli intolleranti al lattosio.

Per Fiore di Puglia arriva così un ulteriore riconoscimento della qualità dei suoi prodotti, che si aggiunge alle tante certificazioni e premi ottenuti con le sue linee bio e gluten free, tra cui il più recente ricevuto durante l’ultima edizione di Cibus per i suoi tarallini senza glutine. riconosciuti i migliori per la categoria “innovazione di prodotto” del settimo premio DolciSalati&Consumi Awards.

Dall’azienda la vittoria è così commentata “Quest’anno Fiore di Puglia si è cimentata con uno snack dolce, un esordio che ha subito ottenuto un ottimo risultato. È una pausa ideale per tutti i momenti della giornata, senza glutine, lattosio o uova; diciamo che siamo riusciti ad ovviare a tre tipi di intolleranze con un unico prodotto e questo ci rende fieri e ancora più motivati”.

 

Fiore di Puglia, Gluten Free Awards

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare