Gruppo Illiria contribuisce ad accrescere l’occupazione in Italia

0
Gruppo Illiria contribuisce ad accrescere l’occupazione in Italia

02-11-2017 -Torniamo a parlare di Gruppo Illiria e, soprattutto, ne parla il Messaggero Veneto in un articolo che mette in luce il trend positivo dell’azienda friulana, in continua crescita in tutte le sue sedi dislocate sul territorio italiano.
La percentuale di crescita registrata a fine 2016 è del 17%, confermata anche quest’anno dai risultati raggiunti nel primo semestre, come abbiamo evidenziato in questa News di settembre. E, quando c’è crescita, vi è anche la necessità di implementare la forza lavoro con nuove assunzioni.
Proprio su questo punto è incentrato l’articolo del Messaggero Veneto che riporta interessanti dati:  sono 391 i lavoratori impiegati nei vari comparti, dei quali 18 assunti in Friuli nei primo semestre di quest’anno. Un trend destinato a crescere via via che il Gruppo procederà con le acquisizioni di realtà locali, operazioni a cui è sempre seguita l’assunzione di nuovo personale nelle aree in cui venivano concluse. Si prevede, dunque, che Piemonte, Emilia Romagna e Lombardia saranno le prossime beneficiarie, dal momento che, secondo l’articolo del Messaggero Veneto, i progetti di espansione del Gruppo mirano proprio a queste aree.
Il Sistema Illiria applicato con successo al di fuori dei confini regionali dà ragione all’azienda e ne fa un modello da seguire. Non solo nella Distribuzione Automatica.

ILLIRIA
ILLIRIA

Clicca sull’immagine e leggi l’articolo.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare