A Host la macchina personalizzabile di Nutis

0
A Host la macchina personalizzabile di Nutis

17-10-2013 – Si chiama Bassotto ed è l’ultima nata in casa Nutis, la macchina per caffè e bevande calde che l’Azienda campana presenta a Hostpad. 14 stand C12-D11
Totalmente made in Italy e realizzata in casa in ogni sua piccola parte, Bassotto si distingue da tutte le altre macchine destinate all’OCS per la versatilità del design. Grazie alle cover intercambiabili, Bassotto può assumere il look preferito dall’utilizzatore o più adatto all’ambiente in cui va inserita: paesaggi, animali, personaggi dello sport rivisitati in chiave ironica rendono ogni macchina diversa dall’altra.
Al di là dell’aspetto estetico, Nutis ne sottolinea la qualità – ogni singolo pezzo è in acciaio – e la possibilità di utilizzare la vasta gamma di bevande calde realizzate dall’Azienda. Oltre alle classiche – the, camomilla, orzo – meritano una menzione speciale le cialde di caffè verde, di cui ultimamente vengono vantate proprietà dimagranti, e le tisane declinate in numerose varianti per soddisfare ogni esigenza del consumatore.

BASSOTTO

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare