Host 2017. Intervista con Gianfranco Zanarini di Spreafico

0
Host 2017. Intervista con Gianfranco Zanarini di Spreafico

02-11-2017 – Avevamo già anticipato le novità che Spreafico srl avrebbe presentato a HOST 2017 in questa News del’11 ottobre scorso. A fornire maggiori dettagli e a raccontare qualcosa in più dell’azienda e di se stesso è Gianfranco Zanarini, responsabile dello sviluppo, nell’intervista raccolta da Fabio Russo per Horeca TV. La riprendiamo qui, dal momento che la Spreafico è un’azienda meccanica specializzata nella progettazione e produzione di macchine incapsulatrici, rivolta quindi al mondo delle torrefazioni che operano sia per il canale Ho.Re.Ca che per il Vending.
La sempre maggiore diffusione di macchine a capsule e cialde anche nella piccola ristorazione ha dato ulteriore slancio all’industria meccanica dedicata, di cui la Spreafico è azienda leader, con oltre 40 anni di esperienza in questo ramo e 10 nello specifico comparto delle capsule per il caffè porzionato.
Innovativi e dotati dei più avanzati accorgimenti tecnologici, allo stand Spreafico facevano bella mostra di sé tre specifici macchinari, di cui parla Gianfranco Zanarini nell’intervista da seguire cliccando sull’immagine!

spreafico
spreafico

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare