Venditalia 2018. Le novità di COGES

0
Venditalia 2018. Le novità di COGES


Protagonista dello stand Coges a Venditalia 2018 sarà Nebular, un’innovativa soluzione per la connettività che porta l’intelligenza cashless sul cloud, offrendo un sistema di pagamento con cui interagire in tempo reale.
Grazie ai nuovi moduli per la comunicazione 2G e 4G, Nebular permette di trasmettere i dati da un sistema di pagamento Coges a dei server certificati per poi accedere al parco macchine da remoto sul portale web e via app. Le stesse informazioni possono anche essere integrate direttamente su un software gestionale, per ottimizzare la Gestione con tutti i vantaggi della Internet of Things e dell’Industria 4.0.

Sotto i riflettori anche l’ultima release di Pay4Vend, l’innovativa applicazione per acquistare dal distributore automatico con lo smartphone. A Venditalia si potrà scoprire la nuova versione dell’app, dotata di un’interfaccia grafica pensata per renderne ancora più rapido e semplice l’utilizzo, oltre ad includere diverse funzioni per aumentarne le prestazioni e la soddisfazione degli utenti.

Altra grande novità all’evento di Milano sarà il lettore di banconote Onyx, evoluzione del precedente modello Lithos. Onyx è stato riprogettato in alcune componenti fondamentali per portarne affidabilità e sicurezza su livelli ancora più elevati, pur mantenendo la compatibilità meccanica e software con la versione precedente.
Il mondo del vending è sempre più avanzato, intelligente e complesso!

Coges espone al Padiglione 3 – Stand C43 D48

COGES

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare