Venditalia 2018. Le novità di K-MATIC

0
Venditalia 2018. Le novità di K-MATIC


K-MATIC vending systems
presenta molte novità sia per i sistemi antivandalici che per l’allestimento di aree break di ultima generazione. Oltre alle ormai diffusissime ed indispensabili K-safety bars, le barre di sicurezza per distributori automatici, verrà proposta una nuova serie di chiusure intelligenti in grado di coprire ogni casistica, modello e fascia di prezzo, al fine di proteggere al meglio i distributori dai sempre più frequenti tentativi di effrazione.
Per quanto riguarda l’allestimento di aree ristoro verrà presentata una linea di strutture completamente rinnovata nel design e nella funzionalità, progettate per adattarsi a qualsiasi applicazione, a partire dalle strutture più leggere da interno Cover, fino alle strutture blindate Cover plus, Vending station, K-Shop, per l’allestimento di postazioni al pubblico, in esterno e di negozi automatici 24 ore. Grande attenzione è stata rivolta alla modularità, flessibilità e semplicità di montaggio.

Gli aspetti della personalizzazione e brandizzazione dei distributori sono sempre più sentiti all’interno del settore. Novità assoluta sarà quindi la presentazione del primo banner per distributori automatici K-banner, prodotto rivoluzionario studiato per inserire loghi, grafiche, pubblicità ed aumentare la visibilità grazie all’illuminazione Led supplementare. In questo modo si potrà customizzare, incrementare l’attrattività dei distributori e le vendite di impulso in maniera rapida, efficace ed economica.

Saranno presenti inoltre gli utilissimi accessori K-fasten per l’ancoraggio dei distributori automatici a pavimento, a muro, in batteria e le casseforti ROLLER ad introduzione senza chiave per furgoni e sale conta.

Dunque ampia sarà la gamma offerta da K-MATIC vending systems come sempre improntata ad agevolare gli operatori negli aspetti pratici della gestione e ad aumentare la qualità del servizio offerto.

Per tutta la durata della manifestazione previste promozioni speciali per chi ordinerà in fiera!

K-MATIC espone al Padiglione 3 – Stand F45

K-MATIC

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare