Venditalia 2018. Le novità di CUSTOM


Custom
presenta a Venditalia l’alternativa smart e rugged ai tradizionali lettori, RANGER PRO.
Già testato sul campo in ben 4 mercati internazionali differenti, retail, aviation, industrial e ticketing; è l’evoluzione tecnologica del rugged-smartphone da lavoro. Con scanner frontale barcode, lettore impronte, batteria da 4.000 mAh e certificazione IP67, è il device ideale per lavorare meglio, anche in condizioni estreme.
Il Gruppo Custom presenterà anche le nuove soluzioni legate alla realtà aumentata. Il Gruppo Custom ha sviluppato una serie di soluzioni per aumentare i volumi di vendita e il numero di clienti nell’ambito Vending. Una tecnologia innovativa sinergica alle principali esigenze del mercato. Soluzioni già presenti in mercati affini come quello Retail, Gaming e dei Trasporti adatte anche a ridurre i costi di esercizio (TCO).
Il Gruppo illustrerà nel dettaglio un nuovo processo per migliorare l’esperienza di acquisto e vendita offrendo l’opportunità di inserire informazioni “on demand”, promozioni modulabili, personalizzabili e da gestire in real time. Una serie di soluzioni trasversali alle esigenze del settore con cui dare un reale vantaggio e offrire un’esperienza personalizzata su qualsiasi distributore automatico. La tecnologia scelta infatti è capace di catapultare elementi multimediali aggiuntivi non presenti nella realtà.
Custom oggi è la sola e unica realtà che presenta queste soluzioni aumentate a supporto della parte hardware, offrendo anche vere e proprie soluzioni nell’ambito service che verranno illustrate direttamente in fiera. La possibilità di catturare l’interesse con “soluzioni aumentate” ha l’obiettivo di rendere più attrattivi e coinvolgenti i prodotti, le promozioni; infatti la tecnologia oggi mette a disposizione una serie di contenuti multimediali che vengono visualizzati per mezzo di qualsiasi smartphone. La soluzione sviluppata da CUSTOM mette a disposizione un pannello-web di controllo riservato per gestire in autonomia i prodotti caricati nella vending e le relative informazioni, promo e offerte collegate. Soluzioni su misura e chiavi in mano caratterizzate una tecnologia user friendly.
Diversi i “vantaggi” lato assistenza. Infatti la Realtà Aumentata permette di ricevere informazioni operative per intervenire sui guasti e i ricambi della macchina. Inquadrando un marker specifico o direttamente l’interno (retro) della vending, l’ambiente di realtà aumentata generato sul dispositivo dell’operatore mostrerà i componenti della macchina, eventuali video tutorial, link a ricambi, link a contatti di assistenza specifici.

Custom espone al Padiglione 4 – Stand C52

CUSTOM

Precedente Venditalia 2018. Le novità di CPI - Crane Payment Innovations
Il prossimo Derby Blue Freezer Ananas disponibile nel canale Vending

Autore

Potrebbe piacerti anche

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di DIVISIONE VENDING

Viene presentato per la prima volta a Venditalia 2018 un nuovo progetto che vede insieme tre attori della filiera: Divisione Vending, Figli di Pinin Pero e Metocup. Ognuna specializzata nel proprio

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di SUZOHAPP

SUZOHAPP presenta a Venditalia la combinazione vincente per ogni distributore automatico. “Non vediamo l’ora di partecipare a Venditalia, in programma a Milano dal 6 al 9 giugno. Ci presentiamo a

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di SPREAFICO

SPREAFICO, dopo aver introdotto all’interno della propria line up una serie di macchine speciali per la preparazione della capsula, in grado di svolgere funzioni quali l’inserimento di varie tipologie di

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.