A Venditalia 2022 la tecnologia Blupura IoT: l’unica accessibile a tutti!

0
A Venditalia 2022 la tecnologia Blupura IoT: l’unica accessibile a tutti!

Manca poco a Venditalia ed è ora di presentarvi la novità che sarà protagonista allo stand Blupura: la nuova piattaforma IoT di Blupura.
La tecnologia IoT, installabile su tutti i refrigeratori, anche quelli non a marchio Blupura, darà la possibilità ai dealer di controllare lo stato delle macchine da remoto.
In che modo? Il dealer, accedendo ad una piattaforma dedicata potrà monitorare varie funzionalità della macchina, come il livello di C0², lo stato dei filtri, delle lampade ed avere sempre a disposizione tutte le schede di manutenzione dei refrigeratori collegati alla piattaforma. In questo modo potrà intervenire in maniera mirata e solo in caso di reale necessità.
Attraverso la piattaforma sarà possibile, inoltre, conoscere la geolocalizzazione del refrigeratore di modo da poter organizzare le visite di assistenza anche in base alla collocazione geografica dei vari clienti.
Il vantaggio? Niente più viaggi inutili, risparmio di tempo e denaro!
Installare l’IoT in tutti i dispositivi che non presentano la tecnologia inclusa è semplicissimo, sia che lo si faccia subito che a posteriori, basta integrare alla macchina il dispositivo IoTLink di Blupura, delle dimensioni di un router ed il gioco è fatto.
Questa rivoluzionaria tecnologia sarà la protagonista dello stand Blupura a Venditalia, all’interno del quale si potrà vivere una vera e propria esperienza, che immergerà il visitatore all’interno del mondo IoT di Blupura con una stanza multimediale completamente dedicata.


Prossimamente sveleremo altri dettagli della tecnologia IoT di Blupura
da scoprire a Venditalia padiglione 4 stand D71 E72.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare