Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità UNALTRO Caffè

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità UNALTRO Caffè

Tante le novità che la torrefazione partenopea DASCA srl, proprietaria del brand UNALTRO Caffè, presenterà all’edizione 2022 di Venditalia.
Si parte con la capsula Nespresso* auto-protetta in alluminio in tutte e 6 le miscele della gamma tradizionale. Una gamma che si è arricchita con due nuove miscele per il caffè in cialde: Bio Organic e Armonia che, in linea con la filosofia green dell’azienda, rendono protagonista il caffè biologico delle migliori selezioni.
Particolare un ulteriore nuova miscela che UNALTRO Caffè presenterà in occasione della manifestazione milanese: Espresso Procida, una miscela realizzata in onore dell’isola capitale della cultura 2022, che ne raccoglie tutti i colori e i profumi e che si presenta con un packaging dedicato, vivace e colorato, che riprende graficamente quello di Kira, la macchina per espresso in cialde già presentata a HOST proprio nella versione Procida.
Disponibile ora anche nelle versioni Positano e Amalfi, Kira è una macchina per caffè dipinta a mano da un artista locale, dalle linee essenziali e disponibile in 17 colori, oltre che nella versione “artistica”.
Molte altre le novità di UNALTRO Caffè a Venditalia, tra le quali un nuovo concept di caffetteria in franchising, da scoprire visitando lo stand!


*il marchio Nespresso non appartiene a Dasca srl né ad aziende ad essa collegate

Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare