A Venditalia 2022 le novità di Rhea

0
A Venditalia 2022 le novità di Rhea

Venditalia 2022, in corso a Fiera Milano fino al 14 maggio, è l’occasione per Rhea di proporre la propria visione fortemente proiettata verso il futuro, ed il proprio ruolo di azienda manifatturiera italiana di macchine da caffè e vending.
La collaborazione con Pininfarina nella creazione dell’esperienza e dell’architettura spaziale dello stand, e con Davide Livermore e Paolo Gep Cucco per la comunicazione, offriranno al visitatore la possibilità di immergersi in un breve ma intenso viaggio all’interno del mondo Rhea, al Pad.3 – Stand D15-F08.
Il concept dello stand sviluppato da Pininfarina diventa il contenitore della narrazione di Livermore & Cucco e si traduce in una struttura che mostra forti parallelismi con l’esperienza teatrale. Nella zona anteriore, o palcoscenico, sedute che richiamano la forma di una tazzina di caffè, simbolo di Rhea, poste davanti ad un grande schermo che proietta immagini e video dell’azienda. Dietro di esso, una sorta di backstage, all’interno del quale inizia un viaggio attraverso 4 aree distinte, ciascuna delle quali accoglie un distributore automatico, illuminato solo da un riflettore, proprio come succede alle opere d’arte.
Dopo aver attraversato le 4 aree tematiche, l’ospite accederà ad una lounge, rifinita in legno e posta al centro del percorso, dove potrà gustare un’ottima tazza di caffè.
Davide Livermore, acclamato regista di opera e teatro ma soprattutto grande amico di Rhea insieme a D-Wok, società di Entertainment Design, hanno creato e realizzato i contenuti multimediali che trasporteranno il visitatore in un percorso all’interno dell’azienda e dei suoi valori.
“Noi donne e uomini abbiamo bisogno di storie. Dietro ogni macchina di Rhea c’è il desiderio di mettere insieme riflessioni che diano forma al futuro in un confronto di esperienze architettoniche, antropologiche teatrali ed umane, che si fondono in una grande narrazione emotiva” dice Davide Livermore.
Made for you è il claim che lanciamo a Venditalia ed è la sintesi precisa di cosa facciamo e di come lo realizziamo. In questi anni abbiamo analizzato il mercato, abbiamo raccolto dati sull’esperienza dei clienti e dei consumatori, abbiamo lavorato sulla contaminazione di mondi diversi per poter avere a disposizione un osservatorio ampio e concreto delle esigenze e i trend del futuro. Da questo osservatorio in continuo aggiornamento, si basa la nostra capacità di sperimentazione e personalizzazione delle soluzioni che offriamo ai nostri clienti, che va oltre all’hardware e al software della macchina. La nostra mission è la percezione dell’esperienza della pausa caffè di ogni singolo consumatore, in ogni parte del mondo. È appunto il Made for you” spiega Andrea Pozzolini CEO di Rhea.
Qualità, sostenibilità, innovazione e tanto made in Italy sono gli ingredienti scelti da una ultrasessantenne azienda di famiglia per “fare impresa” – MADE FOR YOU.


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare