Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Maniva

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Maniva

Maniva SpA gioca un importante ruolo anche nel canale della Distribuzione Automatica, nel quale è presente da sempre con l’acqua minerale Maniva.


In coerenza con la filosofia aziendale e con le nuove tendenze e stili di vita, a breve Maniva lancerà lo Smile-Box Maniva pH8, acqua alcalina in Brick, nei formati da 50 e 100 cl. Per gli operatori del Vending poter disporre di un contenitore da 50 cl alternativo al pet, rappresenta un’importante opportunità per soddisfare quei clienti e quei consumatori che oggi mostrano resistenze all’uso delle tradizionali bottiglie in plastica.
Il ½ litro con la particolare inclinazione del tappo e con una facile presa si adatta bene alla bevuta, è ideale per il consumo on the go, per pubblici esercizi, scuole e comunità e per quei luoghi di consumo dove si sta creando una barriera ingiustificata all’uso della plastica.

Lo Smile-Box da 50 cl sarà disponibile anche per il Vending dai primi giorni di giugno, si affiancherà alla classica bottiglia in pet da 50cl e alla recente innovazione di Maniva pH8 Sport, bottiglia/borraccia da 66cl con easy sport cap, pensata per gli sportivi e per chi vive la vita in movimento.


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare