Acqua Minerale San Benedetto a “The Color Run”

30-03-2015 – Acqua Minerale San Benedetto è partner della corsa più divertente del pianeta con Aquavitamin, l’innovativa bevanda di vitamine e altre sostanze nutritive   che disseterà tutti i partecipanti di “The Color Run”.
Otto le tappe italiane di quest’anno con partenza il 9 maggio da Torino e chiusura il 5 settembre a Milano dopo aver toccato Firenze, Trento, Trieste, Genova, Pescara, e Rimini.
The Color Run nasce nel 2001 per promuovere il benessere e la felicità e fare in modo che tutti possano divertirsi e partecipare ai “5 km più divertenti sul pianeta”. Una manifestazione aperta a tutti ed oggi presente in più di 30 Paesi e in 200 città nel mondo, raccogliendo la partecipazione di diversi milioni di persone.
Proprio perché animata dallo spirito del divertimento e della gioia, San Benedetto ha scelto di essere fornitore ufficiale dell’evento con Aquavitamin, l’innovativa bibita analcolica con vitamine in Acqua Minerale San Benedetto, in grado di apportare vitalità e benefici al nostro organismo. Il prodotto è dedicato a tutti coloro che svolgono una vita attiva, attenti al proprio benessere e con uno stile di vita giovanile e dinamico.
Ogni bottiglia da mezzo litro fornisce un alto apporto di vitamina C e il 25% del valore nutrizionale di riferimento di vitamine e altre sostanze nutritive.
Aquavitamin è disponibile in quattro gusti freschi e dissetanti, con quattro diverse aree funzionali: BEAUTYou al gusto frutti rossi, un alleato per l’idratazione e la tonicità; GENyouS, al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità ed energia; IfeelGOOD al gusto limone, un aiuto per mantenere in forma le difese naturali; READYtoGO al gusto arancia, una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint.

Aquavitamin

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: