PepsiCo lancia Starry™, la nuova soda al limone per la Generazione Z

0
PepsiCo lancia Starry™, la nuova soda al limone per la Generazione Z

Per poter competere con la Sprite di Coca-Cola, PepsiCo ha dovuto inventarsi Starry™, una nuova soda al limone, visto che le vendite della Sierra Mist, nata nel 1999 in risposta alla Sprite, non sono riuscite a portare i risultati sperati, risultando in crescente calo negli ultimi 5 anni.

Pensando alle nuove generazioni, PepsiCo ha così elaborato una nuova ricetta, un mix di limone e lime, proponendola anche nella versione zero zuccheri ma, per il momento, solo al mercato americano. Fatto il primo test, Starry™  potrebbe essere presto in vendita in molti altri Paesi del mondo.

Starry™ Lemon Lime Flavored Soda è stata presentata da PepsiCo come la nuova scelta per la nuova generazione ed è riuscita così a catturare l’attenzione dei tanti youtuber che si sono divertiti ad assaggiarla, raccontandone ogni dettaglio ai propri follower.
Secondo Billy Roberts, analista senior di alimenti e bevande per Mintel*, Starry™ avrebbe le potenzialità per attrarre i più giovani verso una tipologia di soda che non consumano più, attratti da bevande diverse, magari prodotte da aziende più piccole.


*Mintel Group Ltd è una società privata di ricerche di mercato globale

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare