AFEHC a Host. Pad.1 Stand R-06

19-10-2017 – Non solo player nazionali: a conferma del respiro internazionale di Host e dell’importanza non solo per il nostro Paese dell’evento, vi è la presenza dell’Associazione Spagnola degli Esportatori di Attrezzature per l’Hôtellerie e le Collettività (AFEHC).
Nella 40° edizione della fiera, il gruppo spagnolo sarà formato da 45 aziende, che occuperanno complessivamente 4.500 metri quadrati, il 21% in più rispetto al 2015, l’anno dell’ultima convocazione.
Questa attività di promozione esterna fa parte del Piano settoriale per l’internazionalizzazione delle attrezzature per l’hôtellerie 2017, ideato dall’associazione AFEHC in collaborazione con ICEX España Exportación e Inversiones.
Secondo Daniel Domènech, presidente di AFEHC, “i produttori spagnoli membri della nostra associazione hanno una chiara vocazione all’esportazione, il che significa che il 52% delle loro vendite è già diretto verso i mercati esteri”.
Sotto il marchio Horeca Equipment from Spain, il gruppo esporrà ad Host 2017 le ultime innovazioni tecnologiche nell’ambito delle attrezzature per l’hôtellerie e le collettività, il cui comune denominatore è l’alta performance, l’affidabilità, l’efficienza energetica e il design avanguardistico. Le linee presentate saranno:

Attrezzature per cucine:
Adisa, Asber, Braher, Distform, Fagor Industrial, Fainca HR, FM Industrial, Inoxfera, Jemi, Josper, Mainho, Mibrasa, Mirror, Movilfrit, Nikrom, NTGas, Qualityfry, Repagas e Sammic.

Attrezzature per bar:
Ascaso, Crem, Crystal Line, Frucosol, Iberital, Markibar, Quality Espresso, Sayl, Zumex, Zummo e Zumoval.

Refrigerazione commerciale:
Caff, Coreco, Docriluc, Infrico e ITV Ice Makers.

Stoviglie e servizi da tavola:
Alexalo, Araven, Arcos, Comas, Denox, Lacor, Porvasal e Pujadas.

Arredamento:
Vondom.

Articoli monouso:
García de Pou.

Una brochure informativa di queste linee sarà distribuita a potenziali acquirenti presso lo stand dell’Associazione AFEHC (padiglione 1, stand R-06); inoltre un pannello pubblicitario situato all’ingresso della fiera ricorda ai partecipanti la presenza del gruppo spagnolo.

Afehc

Precedente Caffè Corsini a Host. Pad. 14 - Stand F32/G31
Il prossimo HostMilano al via: numeri record e settore in crescita

Autore

Potrebbe piacerti anche

Pillole di Horeca 0 Commenti

Cappuccino perfetto? Lo spiega Chiara Bergonzi

04-10-2016 – Termina oggi il corso dal titolo “L’arte del cappuccino. Tecniche di realizzazione e decorazione”che ha impegnato per due giorni un gruppo di professionisti del settore nell’apprendimento di tecniche

Pillole di Horeca 0 Commenti

Nuove referenze per i succhi Yoga e Derby Blue

08-05-2017 – Il Gruppo Conserve Italia lancia due nuove referenze nel comparto dei succhi e bevande alla frutta per il settore Ho.Re.Ca.: Derby Blue e Yoga alle Bacche di Goji e Mela

Pillole di Horeca 0 Commenti

Acqua Chiarella incontra l’arte con il progetto Sympòsion

14-07-2017 – Acqua Chiarella, acqua del gruppo Acque Minerali Val Menaggio, ha dato il via a Sympòsion, un nuovo progetto che fonde passione per bello, qualità e arte: il termine

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.