Al via l’edizione 2018 del CRESCO Award per il Vending Sostenibile

0
Al via l’edizione 2018 del CRESCO Award per il Vending Sostenibile

20-06-2018 – Lo scorso anno ad aggiudicarsi il premio “Vending Sostenibile – CRESCO Award” promosso da CONFIDA è stato il Comune di Conegliano per aver messo in campo soluzioni capaci di migliorare la sostenibilità ambientale e la qualità della vita delle persone.
Il progetto di CONFIDA va avanti e, giunto quest’anno alla seconda edizione, riapre le candidature per i Comuni italiani che, attraverso la Distribuzione Automatica, abbiano intrapreso azioni e sviluppato progetti, finalizzati a migliorare le condizioni ambientali e/o che abbiano uno scopo sociale, mirando ad offrire opportunità di inserimento a fasce di cittadini in difficoltà.
I Comuni possono inviare la propria candidatura entro il 15 luglio e gli stessi associati di CONFIDA possono segnalare quei Comuni che abbiano sviluppato progetti che presentino tutte le caratteristiche necessarie, primo fra tutti l’utilizzo del Vending come strumento di realizzazione.
Il riconoscimento “Vending Sostenibile” è stato realizzato da CONFIDA all’interno di CRESCO Award, un premio organizzato da Fondazione Sodalitas in collaborazione con ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) per la promozione dello sviluppo sostenibile dei territori.
La partecipazione, aperta a Comuni, Città Metropolitane, Raggruppamenti di Comuni e Comunità Montane, è gratuita e l’iscrizione v effettuata entro il 15 luglio attraverso la piattaforma “ideaTRE60.

cresco

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare