Tutto pronto per EVEX 2023 che si tiene a Bucarest il 5 e 6 settembre prossimi

0
Tutto pronto per EVEX 2023 che si tiene a Bucarest il 5 e 6 settembre prossimi

Mancano pochi giorni all’inizio di EVEX 2023 – European Vending Experience – che si svolgerà a Bucarest, in Romania, il 5 e 6 settembre presso il Radisson Blu Hotel nel centro della capitale.
La European Vending & Coffee Service Association (EVA) ossia l’Associazione europea del Vending e dell’OCS che ne è organizzatrice insieme all’associazione rumena del Vending (PRIV), ha svelato i dettagli del programma e delle attività previste nel corso dell’evento.

Il primo giorno, i partecipanti potranno godere della prima di molte opportunità di networking grazie a un tour guidato a piedi che illustrerà la città ospitante preparando gli animi al cocktail di benvenuto.

Il secondo giorno alcune delle aziende partecipanti avranno l’opportunità di esporre le proprie novità in stand organizzati all’interno del Radisson Blu Hotel.
Parallelamente, si svolgerà l’Assemblea generale annuale (AGM) dell’EVA,  che offrirà l’opportunità di approfondire alcuni punti salienti del rapporto EVA sul comportamento dei consumatori, gli sviluppi dell’ultimo report sul mercato della Distribuzione Automatica europea di prossima pubblicazione e i risultati di un’indagine accademica sulla sperimentazione di scelte sostenibili al distributore automatico.
Al termine di ciascun argomento, tavole rotonde con esperti e operatori del settore approfondiranno il tema, consentendo di raccogliere il punto di vista dei partecipanti.
Il discorso di apertura di Andrei Rosu, uno dei migliori atleti di resistenza rumeni, completerà il programma con la sua presentazione “Non è mai troppo tardi per esibirsi“. Andrei ha ottenuto diversi record pur avendo iniziato a praticare sport a 30 anni. Il suo obiettivo è dimostrare ai partecipanti che con volontà e motivazione è possibile raggiungere grandi obiettivi, ma solo se si fissano gli obiettivi nel modo giusto.
In serata, i partecipanti avranno la possibilità di rilassarsi insieme durante la cena di gala presso il ristorante Tuya, dove verranno annunciati i vincitori dei premi EVA per “Sostenibilità” e “Innovazione”. Entrambe le categorie di premi hanno attirato molti progetti e prodotti interessanti e una giuria di esperti deciderà quali saranno i migliori.

Dopo le edizioni di successo in Spagna, Francia, Italia e Germania, EVEX quest’anno si terrà per la prima volta nell’Europa dell’Est. Con il mercato rumeno che continua a dimostrare una crescita positiva per il vending, EVA e PRIV sono fiduciosi che l’evento sarà in grado di fornire una piattaforma utile alle aziende per incontrare gli operatori del settore locale rumeno.
EVEX 2023 ha ottenuto un significativo sostegno da parte degli sponsor, alcuni dei quali esporranno le loro ultime innovazioni sul palco durante la sessione della Conferenza EVEX.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare