Anche il leader degli elettrodomestici BEKO ha la sua Smart Espresso Coffee Machine

Presente sul mercato europeo dal 1955, BEKO si è affermata come società leader nella produzione e distribuzione di elettrodomestici a libera installazione, concentrandosi negli ultimi decenni sull’innovazione, per sviluppare prodotti in linea con i trend di mercato e le esigenze dei consumatori.
BEKO non si è fatta cogliere impreparata dalla crescente richiesta di macchine per il caffè nel canale domestico, per il quale ha lanciato la sua smart Espresso Coffee Machine, compatta e dalle prestazioni in linea con i modelli di marchi competitor.

La struttura è in acciaio inox e presenta un pannello touch per la selezione della bevanda, che può essere personalizzata scegliendo il livello di macinatura del caffè preferito (tra 5 possibilità disponibili) e la grandezza della tazza da utilizzare, grazie alla regolazione dell’altezza del vano erogazione. In questo modo il caffè può essere erogato in tazze di 3 misure diverse: piccola (40 ml), media (120 ml) e grande (190 ml).
Il serbatoio dell’acqua estraibile ha una capacità di 1,5 litri, mentre il contenitore del caffè ha una capacità di 150 grammi ed è dotato di coperchio salva aroma per preservare la fragranza dei chicchi.
Il processo di infusione con pressione a 19 bar e il rapido riscaldamento assicurano un caffè sempre bollente e cremoso.

Non solo espresso, ma anche cappuccini realizzati con latte fresco, grazie al dispenser affiancato e al montalatte integrato, che permette di montare la schiuma mentre si aspetta il caffè.

Altre importanti caratteristiche da evidenziare sono la facilità di pulizia di tutti i principali componenti che sono removibili, lo spegnimento automatico programmabile e l’illuminazione della tazzina.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su: