Animo presenta l’ultimo modello della gamma OptiVend: OptiVend Touch

0
Animo presenta l’ultimo modello della gamma OptiVend: OptiVend Touch

Animo amplia la gamma OptiVend con la nuova linea OptiVend Touch.
Espresso? Cappuccino? Thè? OptiVend Touch è sempre pronta a soddisfare le esigenze del consumatore, erogando la bevanda preferita in meno di 7 secondi.
Una macchina user-friendly a 360 gradi: facile da installare e far funzionare e di semplice manutenzione. OptiVend Touch è proposta in diversi modelli, che dispongono da 1 a 4 contenitori per gli ingredienti, e con la possibilità di erogare bevande di ogni lunghezza: dalla veloce tazza di caffè alla caraffa termica. Tutto in una manciata di secondi e alla giusta temperatura.

Perfetta in tutte le situazioni in cui la capacità e la velocità di erogazione sono importanti, la gamma comprende OptiVend Touch High Speed Duo, in grado di preparare nello stesso momento due caraffe di bevanda, con un solo touch sul display.
Questo modello sarà disponibile a partire dall’autunno.

Animo significa ottimo caffè, design pluripremiato e sostenibilità. L’azienda usa solo componentistica di alta qualità per realizzare le sue macchine efficienti dal punto di vista dei consumi energetici, durevoli nel tempo e capaci di erogare bevande dal gusto superiore. Con 70 anni di esperienza in tecnologia e capacità realizzative, Animo garantisce macchine che durano nel tempo. OptiVend Touch darà prova di essere perfettamente in linea con la filosofia dell’azienda.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare