I Twix Reporter di X Factor 2014

0
I Twix Reporter di X Factor 2014

27-06-2014 – Il brand Twix, marchio chocolate della multinazionale Mars Inc., tra i leader mondiali nel mercato alimentare, ha siglato quest’anno una partnership tutto gusto e divertimento con il talent show più seguito d’Italia, X Factor 2014, in onda sul canale Sky Uno HD. Dopo il debutto ai casting di Roma e Torino, Twix accompagnerà gli aspiranti al palco di X Factor 2014 durante le Audizioni e sarà accanto ai talenti selezionati durante gli attesissimi Live Show.
Grazie a questa eccezionale partnership, non solo i concorrenti potranno gustare i due croccanti biscotti, ricoperti di un sottile strato di caramello e delizioso cioccolato al latte tra una prova e l’altra, nel backstage o nei momenti di relax nel loft di X Factor 2014, ma Twix ha in serbo molte sorprese per sostenerli nel loro percorso e per regalare anche a noi tante emozioni e premi ambitissimi.
Per essere aggiornato fin da oggi su cosa succede alle Audizioni e al Bootcamp e poi sul palco di X Factor 2014, basta semplicemente collegarsi alla pagina Facebook di Twix Italia, una finestra sempre aperta sullo show: non mancheranno storie esclusive, colpi di scena, suspence, divertimento e tanti premi.
L’hashtag ufficiale di questa collaborazione è #Twixfactor.

Una delle grandi novità di X Factor 2014 è proprio firmata Twix!

Twix-reporterVi siete mai chiesti cosa succede nel backstage o cosa pensano i cantanti delle canzoni a loro assegnate?
Volete conoscere i retroscena più curiosi di ogni puntata? Quest’anno tutto questo verrà svelato! Da chi? Da due personaggi brillanti e ironici reclutati da Twix: i Twix Reporter! Leonardo Decarli e Federico Clapis, due giovani e simpatici youtuber, con più di 20 milioni di visualizzazioni all’attivo, mostreranno un lato inedito del talent show sotto i loro, personali e differenti, punti di vista. Due prospettive, esilaranti e pungenti, una “destra” e l’altra “sinistra”, proprio come le due barrette del famoso snack.
Attraverso interviste irriverenti e graffianti e inaspettate incursioni nel backstage, i Twix Reporter andranno in cerca di curiosità, storie e personaggi da raccontare e di tutto ciò che nessuno vi ha mai detto sul talent dei talent.
A partire da settembre potrete seguire le loro avventure sulla pagina Facebook di Twix Italia e sul sito xfactor.sky.it: sarà come avere un pass per andare dappertutto e gustare comodamente tutti retroscena dell’ottava edizione dello show.
Segui le avventure dei Twix Reporter sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/TWIX.Italia#Twixfactor

TWIX-pack

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare