Anteprima Venditalia. BWT Water+More

0
Anteprima Venditalia. BWT Water+More

30-04-2014 – Brand del gruppo BWT dedicato al Vending e all’HORECA, BWT Water+More è ormai riconosciuta come azienda trainante del settore della filtrazione dell’acqua dedicata ai distributori automatici di caffè e bevande calde.
In occasione di Venditalia 2014, BWT Water+More espone la sua gamma completa ed estesa, che include:
BESTMAX BALANCE, la cartuccia definitiva, è l’evoluzione naturale dell’ormai famoso Bestmax, eroga acqua con un Ph sostanzialmente invariato rispetto all’acqua di alimentazione, ha una capacità aumentata a livelli mai visti sino ad oggi e una totale assenza di ioni di argento nell’acqua erogata. Bestmax Balance alza lo standard dell’acqua erogata per i distributori al più alto livello possibile, quello dell’acqua potabile.
BESTMAX SOFT, la cartuccia flessibile per acque da molto dolci a molto dure, per chi esige da un filtro alta capacità e costi contenuti. Cinque stadi di filtrazione per una ottima acqua, capacità da 720 a 14.000 litri
BESTPROTECT per chi vuole dare al caffè quel “qualcosa in più”. Acqua di ottima e costante qualità, elimina il problema delle formazioni di calcare senza alterare il Ph dell’acqua. Inoltre, è perfetto per i problemi di gesso e di aragonite che qualche volta si affiancano al “tradizionale” calcare.
BESTSAVE, filtro ad immersione per le macchine OCS, di immediata e facile installazione e ricambio, permette alle macchine di funzionare in modo costante e alle vaschette di essere sempre limpide.
BESTCUP, cartucce di piccole dimensioni per le macchine OCS, garantiscono prestazioni massime in un piccolo spazio. In termini di tecnologia queste cartucce sono dotate della medesima filtrazione a cinque fasi delle “sorelle maggiori” Bestmax.
Ed infine  i filtri Best IRON, Best ARSENIC, Best LEAD, Best MIN e Best TASTE.

Padiglione 2 –Stand C07

BWT-LOGO

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare