Magex, Tecnologia Made in Italy

2
Magex, Tecnologia Made in Italy

LOGO_MAGEX®In occasione di Venditalia 2014  Magex presenta la gamma dei suoi distributori multiprodotto che attraverso la grande capienza permette di vendere qualsiasi tipologia di prodotto perfino con peso e dimensioni differenti nella stessa corsia.
Il rivoluzionario sistema di erogazione “a trasporto” coperto da 4 brevetti garantisce un servizio semplice e sicuro, privo di spirali e spintori è costituito da un erogatore a trasporto per corsia, permettendo il caricamento dell’articolo sia dal fronte che dal retro macchina in modo semplice e veloce, consentendo quindi una grande flessibilità e adattabilità a qualsiasi tipo di business si voglia intraprendere (sia che si tratti di parafarmacia, elettronica di consumo, gadget, alimentari, prodotti per adulti, libri, abbigliamento, ecc.).

Magex attenta all’esigenze dei clienti propone soluzioni sempre all’avanguardia come distributori con touch screen che aggiungono informazioni dettagliate del prodotto all’utilizzatore.
Inoltre Magex presenta la gamma di distributori robotizzati per la consegna dell’articolo ad altezza d’uomo, con la funzione che non manipola i prodotti e con quella di noleggio/restituzione.

Per testare da vicino le soluzioni proposte da Magex, l’appuntamento è allo Stand C03 – Padiglione 4

Roadside

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare