Anteprima Venditalia. Ducale

0
Anteprima Venditalia. Ducale

LOGO-Ducale28-04-2014 – Anche quest’anno Ducale, rimanendo fedele alla tradizione che la vede da ormai 60 anni in prima linea in fatto di innovazione tecnologica e di prodotto, presenterà a Venditalia numerose novità.
Saranno esposte la piccola City 600, la nuova City Blindata e l’innovativa City Star Bar, che grazie a bicchieri da 14 Oz, un frigorifero, due topping e due sciroppi, permette di offrire una vasta gamma di bevande “To Go” sullo stile di note caffetterie internazionali.
Infine verrà presentato in anteprima mondiale l’ultimo, rivoluzionario, brevetto targato Ducale: il  “Sistema Sottovuoto Ducale®”.
Grazie al “Sistema Sottovuoto Ducale®” è possibile mantenere inalterate nel tempo la qualità e le caratteristiche organolettiche del caffè in grani. Per far ciò il dispositivo inventato e brevettato da Ducale permette di creare il sottovuoto all’interno della campana caffè e di mantenerlo in modo completamente automatico, garantendo così un caffè di Qualità costante nel tempo. E’ indicato in special modo per le piccole locazioni e per le macchine con doppio caffè.

Ducale-Star-Bar

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare