Anteprima Venditalia. Coges

0
Anteprima Venditalia. Coges

22-04-2014 – Protagonista dello stand Coges a Venditalia sarà ancora una volta la versatilità del cashless, rappresentata dal messaggio “One cashless for all”.
Prima di tutto il sistema Coges Engine, che anche grazie alle nuove funzioni continua a riscontrare forti apprezzamenti per le sue funzionalità e per la capacità di adattarsi alle esigenze delle diverse gestioni. Coges approfitta di Venditalia anche per presentare i nuovi lettori di chiave e tessera cashless, completamente ridisegnati nell’estetica e dotati di interfaccia ad infrarossi integrata.

Una novità particolarmente interessante è il servizio Coges Online per la telemetria, che mette a disposizione del gestore un semplice servizio gratuito per verificare a distanza i dati contabili e gli allarmi collegandosi al nuovo sito www.cogesonline.com.
Altra grande novità dell’evento di Milano è la gettoniera rendiresto a 6 tubi Unica, completamente riprogettata rispetto al modello PROFIT. Il vantaggio principale per il gestore è la possibilità di avere in un unico prodotto una gettoniera rendiresto affidabile, un sistema cashless completo come il Coges Engine ed un’unità di rilevazione dei dati contabili. Altri punti di forza di Unica sono il nuovo modulo per il riconoscimento delle monete, predisposto anche per le valute extra-Euro, e l’interfaccia utente rivoluzionata grazie ad un display a icone che consente una programmazione rapida ed intuitiva e la visualizzazione a colpo d’occhio del numero di monete presenti nei tubi.

Padiglione 4 – Stand E28 – D39

logo-coges

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare