Arriva nel Vending la linea Yoga 100% Frutta

19-11-2018 – Dall’8 novembre è disponibile per il canale Vending la nuova linea in formato slim 100% frutta a marchio Yoga.
Un’innovazione da parte di Yoga tesa a soddisfare la voglia di novità dei consumatori e la loro ricerca di prodotti naturali e di qualità, senza zuccheri aggiunti, sinonimo di benessere e salute.
La linea si compone di due referenze – puro succo di Ananas e puro succo d’Arancia di Sicilia – realizzate sulla base di nuove ricette 100%; si tratta di una linea premium che unisce gusto e benessere.
In più, il nuovo pack risulta slanciato ed elegante, di grande impatto e riconoscibilità nei distributori automatici anche grazie alla grafica bi-facciale.

yoga

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Etichette a semaforo. Anche la Spagna adotta Nutri-Score
Il prossimo Perugina aderisce al programma Open Factory

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Il rientro a scuola è più divertente con San Benedetto Baby

08-09-2017 – Grazie ai prodotti della linea San Benedetto Baby, l’azienda numero uno nel mercato del beverage analcolico garantisce ai più piccoli bontà, naturalità e divertimento durante le ore di

Prodotti 0 Commenti

A Dually di Saeco il Good Design Award 2018

10-04-2019 – Dually, la nuova macchina per Ho.Re.Ca. e OCS a capsule a due gruppi Made in Italy firmata Saeco, si è aggiudicata il Good Design Award 2018, il più antico e

Prodotti 0 Commenti

Anche la caraffa Brita è connessa al wi-fi

10-03-2016 – Si chiama Brita Infinity ed è stata da poco lanciata negli Stati Uniti al prezzo di 45 dollari. Potrebbe apparire come un nuovo modello della tradizionale caraffa filtrante

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.