Antica Fonte della Salute premiata ad ANUGA 2017

0
Antica Fonte della Salute premiata ad ANUGA 2017

12-10-2017 –  Antica Fonte della Salute, la preziosa acqua dedicata all’alta ristorazione, dopo aver conquistato le 3 stelle d’oro assegnate dall’International Taste & Quality Institute e aver trionfato agli Italian Food Awards USA, ha ricevuto un altro importante riconoscimento nella categoria Beverage alla terza edizione degli Italian Food Awards 2017 ad Anuga, la principale fiera agroalimentare mondiale che si svolge a Colonia.
Gli Italian Food Awards sono promossi da ItalianFood.net, il progetto internazionale e integrato B2B del Gruppo editoriale Food, e nascono per premiare i prodotti italiani più innovativi e versatili del mercato mondiale. A certificare le referenze, una giuria internazionale composta da operatori selezionati del retail e del food service oltre ad importatori e distributori che ha annunciato i vincitori per le 12 categorie coinvolte in una cerimonia d’eccezione, che si è svolta alla Kristallsaal Halle di Anuga.
Antica Fonte della Salute è un’acqua minerale che appartiene a un mondo lontano. Ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità nel comune di Scorzè (Venezia), preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri.
San Benedetto dedica Antica Fonte della Salute ai suoi clienti dell’alta ristorazione più attenti e sempre alla ricerca di prodotti esclusivi e qualitativamente unici. Per farlo ha realizzato una bottiglia in vetro da 65 cl dalle forme morbide e sinuose, in cui ogni minimo dettaglio è curato per esaltare la sua raffinatezza. Il colore dell’etichetta contraddistingue i due gusti: silver per la Naturale, liscia, morbida e leggera; nera per la Frizzante, dove la vivacità del gusto esalta l’essenzialità di un’acqua pura di natura. Ulteriori e preziosi dettagli di stile sono la rondine, storico simbolo iconografico di San Benedetto, in rilievo sul tappo a vite e il logo “Antica Fonte della Salute” sul fondo della bottiglia. Alla bottiglia in vetro si affianca una nuova linea in PET, nei formati 0,25 e 0,40 L, che abbina la perfezione del design con la praticità del PET.

FONTE
FONTE

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare