AVA LIVE. Un evento per il 90° dell’associazione del Vending UK

0
AVA LIVE. Un evento per il 90° dell’associazione del Vending UK

12-03-2019 – L’AVA – Automatic Vending Association è pronta a celebrare il 90° anniversario della sua fondazione con un grande evento che si terrà il 13 e 14 giugno all’Hilton Metropole di Londra.
L’obiettivo dell’associazione è di “Promuovere, Difendere e Sviluppare” il settore del Vending nel Regno Unito e gli interessi dei suoi membri.
Ed è proprio quello che intende fare AVA Live attraverso un simposio che si terrà nel corso del party organizzato per il 90° anniversario, un evento imperdibile per tutti coloro che fanno parte del mondo della Distribuzione Automatica.
Tradizionalmente, l’AVA ha riunito i player del comparto nella fiera biennale AVEX, che si è tenuta l’ultima volta nel 2017. AVA crede che sia giunto il momento di cambiare: piuttosto che mettere gli espositori in competizione tra loro, l’associazione ha deciso di riunirli in un evento che promuova le sinergie e il business.
Il 13 giugno, primo giorno di AVA LIVE, vi sarà il vero e proprio party celebrativo del 90° anniversario, che prevede un ricco menu e tanti giochi per assegnare i 90 premi in palio, uno per ogni anno di attività.
Il 14 giugno è dedicato, invece, al simposio che prevede workshop e seminari, il cui focus saranno le sfide e le tendenze del Settore, oltre che prove pratiche e presentazioni atte a promuovere networking tra gli attori del comparto.

La partecipazione all’evento è gratuita per gli associati dell’AVA.
Per tutte le info  kennedy.procter@the-ava.com

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare