Be Custom, not just hardware!

0
Be Custom, not just hardware!

22-01-2018 – Negli ultimi anni il Gruppo Custom ha progettato nuove soluzioni software. Il Gruppo, infatti, dopo aver cominciato con lo sviluppo hardware nel 1992, ha scelto di abbracciare anche software e servizi pre e post vendita, potenziando così un’offerta che risponde alle esigenze di un mercato in evoluzione.
Il Gruppo Custom sta registrando un interesse sempre maggiore per le soluzioni legate ad App e Software che nell’ultimo anno sono state presentate anche al settore Vending.  Un grande interesse per plus concreti ed efficaci che si rivolgono sia al cliente finale ma anche e soprattutto per la gestione tecnico/operativa delle macchine vending. Soluzioni dedicate che sono il risultato di un know how specifico già “testato” in ambiti diversi ma sinergici come retail, food, hospitality e hotellerie.
Un ulteriore esempio di tecnologia a supporto delle aree ristoro è il VISUAL T. Il totem multimediale del Gruppo Custom riesce a veicolare messaggi in modo dinamico e garantire la possibilità di infotainment (informazione ed intrattenimento), offrendo allo stesso tempo un’esperienza appagante ed interattiva. Un prodotto di digital signage; un supporto 2.0 per le aree ristoro oltre che per il punto vendita, arrivando ad essere anche un ipotetico collegamento tra on-line e off-line.
Si può navigare sui siti web direttamente on-site, consultare contenuti o ancora veicolare promozioni e cataloghi. Visual T è uno strumento con tantissime qualità, ma una delle sue caratteristiche è la facilità di installazione e di utilizzo, uno strumento di comunicazione dinamico e a prova di futuro, user-friendly ed utilizzabile davvero da chiunque. Immaginiamo l’installazione di questo totem multimediale a completamento di una postazione vending: VISUAL T, oltre ad attrarre verso l’area ristoro, costituisce anche un momento di intrattenimento per il consumatore che potrà leggere News, visionare messaggi pubblicitari o di pubblica utilità mentre sorseggia un caffè o sgranocchia uno snack. A tutto vantaggio del gestore che potrà ricavarne introiti aggiuntivi attraverso la vendita degli spazi pubblicitari. oltre che aumentare il numero delle erogazioni delle sue macchine.
Con VISUAL T si incrementa il business e si rende attraenti le postazioni vending tradizionali!

Custom
Custom

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare