Carimali punta al mercato italiano con una società dedicata

0
Carimali punta al mercato italiano con una società dedicata

13-01-2016Carimali è un brand storico per la produzione di macchine per il caffè destinate al mercato internazionale dell’Ho.Re.Ca.; un’azienda attiva dal 1919 che punta oggi all’OCS e al mercato italiano con prodotti dedicati e, soprattutto, con uno staff di lunga esperienza in forza alla nuova società, creata per sostenere questo nuovo progetto imprenditoriale: Carimali Solutions Italia.
Dietro questa realtà vi è l’esperienza di Andrea Doglioni Majer, che detiene la maggioranza di Carimali e ne è Presidente, il quale ha scelto uno staff qualificato in grado di supportare con la propria professionalità, acquisita in tanti anni di presenza nel settore delle macchine per caffè e della distribuzione automatica, un progetto tanto ambizioso.
Ci riferiamo a Massimo Milesi e Laura Querciani, entrambi provenienti dal vending, con una profonda conoscenza del settore acquisita in aziende leader. Basti pensare a Rhea Vendors e Bianchi Vending, solo per citare le esperienze professionali vissute negli ultimi anni.
La capacità di operare sinergicamente per raggiungere gli obiettivi, già mostrata nelle precedenti esperienze da Massimo e Laura, darà il giusto impulso alla crescita della Carimali Solutions Italia che, dopo un primo esordio nel comparto OCS in occasione di HOST 2015, si prepara al suo ingresso in grande stile in vista dell’edizione Venditalia 2016.

A Massimo Milesi e Laura Querciani il nostro “in bocca al lupo” per la nuova avventura professionale!

Carimali-logo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare