BRITA a Sigep 2019 con un calendario ricco di appuntamenti

18-01-2019BRITA è presente a Sigep 2019 con l’ampia gamma di soluzioni per il mondo dell’acqua e di conseguenza del caffè, nella cui preparazione la qualità dell’acqua è fondamentale.
Per questa ragione presso lo stand BRITA sarà allestita un’area dimostrativa per presentazioni e degustazioni di caffè specialty preparati per l’occasione dal Campione Italiano Brewing 2017 Gian Zaniol.
L’agenda degli appuntamenti sullo stand BRITA è ricca: tra i diversi protagonisti di questa edizione, il workshop con la giovane promessa della Latte Art (20 anni quest’anno) Irvine Quek, vincitore del titolo di campione mondiale al World Latte Art Championship 2018 in Brasile. Una maestria, quella di Irvine, che gli permette di creare, partendo da una semplice tazza, delle vere e proprie opere d’arte. Durante i quattro giorni di fiera, il pubblico potrà prenotarsi per una sessione individuale di approfondimento della propria tecnica con Irvine.

BRITA e FABBRI 1905, l’azienda bolognese leader nel settore degli sciroppi e degli ingredienti per la mixology, proporranno ogni giorno un aperitivo speciale: il trattamento dell’acqua potabile influisce anche sulla qualità di un ottimo cocktail. I visitatori di Sigep sapranno replicare a casa le ricette assaggiate? BRITA e FABBRI 1905 li aiuteranno con un ricettario che verrà distribuito durante il brindisi.

Non solo caffè: Gabriella Lombardi e Salvatore Nicchi di Protea Academy prepareranno con l’acqua filtrata BRITA una serie di tè pregiati sottolineando quanto sia influente l’acqua in una bevanda che ne è composta per oltre il 98%.
I visitatori di Sigep potranno quindi assaggiare un tipico Earl Grey britannico, un tè verde combinato con foglie di menta piperita fresca, un tè bianco abbinato alle note dolci e distintive dell’ibisco e una pregiata ma inusuale combinazione di Tè Nero (60%) e Tè bianco (40%).

BRITA è inoltre sponsor ufficiale delle finali dei campionati italiani BREWERS CUP, CUP TASTERS, IBRIK, COFFEE ROASTING che si svolgeranno durante la manifestazione fieristica.

BRITA espone al Padiglione D1 – Stand 107

BRITA

Precedente Bando di gara IIS "Bacaredda-Atzeni" di Cagliari
Il prossimo Si intensifica nel mondo l'installazione di d.a. di criptovalute

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Mokador cresce all’estero grazie alle capsule

04-05-2015 – La torrefazione faentina Mokador dei fratelli Niko e Matteo Castellari sta vivendo un momento di grande crescita soprattutto nei mercati esteri, dove è presente in Paesi come Germania, Francia,

Aziende 0 Commenti

Importanti novità nel management di Saeco V&P

05-02-2015 – Saeco Vending SpA annuncia importanti cambiamenti nella propria struttura organizzativa con la nomina di due nuovi Manager. Per l’area Marketing ha incaricato il Dott. Luigi Maddalena, nel ruolo di Marketing

Aziende 0 Commenti

Ancora ricavi in calo per Mondelez

31-08-2016 – Undicesimo declino consecutivo dei ricavi per Mondelez che nel periodo aprile-giugno 2016 ha subito un crollo delle vendite del 26,5% in Europa, principale mercato del gruppo. I ricavi si sono

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.