La capsula Covim Opera nell’automatico con la Brio3 Necta

0
La capsula Covim Opera nell’automatico con la Brio3 Necta
covim
covim


COVIM-def25-11-2015
– Un sistema “patent pending”, in fase di brevettazione, mette insieme Covim e Necta per offrire al mercato un prodotto che risponda alle esigenze della pausa caffè di un’utenza media, ossia di quelle piccole e medie aziende dove risulterebbe inadeguata sia l’installazione di una soluzione OCS che quella di un automatico free standing.
Per offrire un servizio di ristoro di qualità nelle locazioni medio-piccole è necessario proporre una macchina dotata di sistema di pagamento e che eroghi al contempo un caffè di qualità costante. Due presupposti per i quali non è facile trovare sul mercato una risposta adeguata e dove il principale rischio per il gestore sta nella progressiva perdita di fragranza e aroma del caffè e conseguente “disaffezione” dell’utente rispetto al servizio di ristoro presente in azienda.
La torrefazione Covim in collaborazione con Necta ha studiato la soluzione ideale realizzando la BRIO3, distributore automatico di medie dimensioni collaudatissimo sul mercato, con sistema a capsula specifico per la capsula autoprotetta Opera di Covim.
La novità è stata lanciata ufficialmente in occasione di HOST 2015 dove è stato presentato il nuovo distributore automatico Necta Brio3 Covim che tanto interesse ha suscitato negli operatori professionali che hanno potuto testarne e apprezzarne funzionalità e risultato in tazza.
Le capsule autoprotette Covim Opera sono disponibili nelle miscele Granbar, Orocrema, Gold Arabica e Suave Decaffeinato.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare