BWT Water+More Italia Srl @ a SIGEP 2019

17-01-2019 – BWT Water+More Italia Srl @ è a SIGEP 2019 in veste di espositore ma anche di sponsor tecnico di 3 eventi con le proprie attrezzature e la propria acqua: CIBC (Campionato Italiano Baristi) – CILA (Campionato Italiano Latte Art) -CICGS (Campionato Italiano Coffee in Good Spirits).
BWT Water+More Italia contribuisce a questo mondo affascinante con uno degli ingredienti fondamentali per ottenere un buon caffè: l’acqua di altissima qualità.
I prodotti BWT, con una vasta gamma di sistemi di filtrazione, sono il risultato di una continua e spasmodica ricerca tecnologica. Le rinomate cartucce filtranti di varie dimensioni e tipologie sono associate alla Besthead Flex, la nuova testa di connessione unica per tutte le cartucce disponibili. Una testa di connessione davvero versatile che permette a chi esegue l’installazione di avere la massima flessibilità di connessione, con un’ampia gamma di accessori e la facile intercambiabilità di ogni elemento.
Naturalmente sarà esposto anche Bestsoft 4, il più piccolo degli addolcitori della gamma BWT, compatto e estremamente funzionale, ideale per spazi ridotti.
La vera novità di questo SIGEP è però la nuova proposta per il mercato del caffè BWT BESTAQUA ROC,
l’osmosi inversa che raggiunge un livello di prezzo accessibile a tutti, per offrire ai clienti la soluzione “più estrema” ma sicuramente la più adatta alle aree con acque problematiche.
BWT BESTAQUA ROC fa anche un passo in più associando la tecnologia estrema con un design moderno che permette di metterla in mostra sul banco, insieme a macchina caffè e macinacaffè. Con BWT, tutti possono dire ai Clienti “WE ROC YOUR WATER”.
Non mancherà inoltre allo stand un punto di assaggio dell’acqua, la ormai consueta “spillatrice”, che permette a tutti di assaggiare le varie tipologie di acqua filtrata che si possono ottenere grazie alla collaborazione con BWT, tra le quali l’apprezzatissima acqua al Magnesio, trademark di BWT.

Tutte le novità BWT Water+More Italia Srl @  al Padiglione D1 – Stand 056

BWT

Precedente Manifestazione d'interesse Licei "Einstein - Da Vinci" di Molfetta (BA)
Il prossimo Giuliana Mantovano direttore marketing Coca-Cola Italia e Albania

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Caffè Trucillo: giornata di alta formazione per assaggiatori di caffè

23-05-2017 – Un viaggio nell’affascinante mondo del caffè per valutare da veri “giudici” una delle bevande più amate: Caffè Trucillo apre oggi le porte della sua Accademia per una giornata di

Aziende 0 Commenti

“Guardatustesso” come Barilla lo fa!

24-03-2014 – Massima trasparenza e rispetto per il consumatore. Questi i motivi che hanno spinto Barilla ad aprire virtualmente l’Azienda e a farvi entrare i consumatori, affinché possano vedere con

Aziende 0 Commenti

Caffè Gioia vince il Superior Taste Award con la sua miscela strong

10-07-2018 – Caffè Gioia miscela Strong riceve il Superior Taste Award con punteggio di due stelle su tre dall’International Taste Quality Istitute di Bruxelles. La miscela, cavallo di battaglia della

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.