CDA Cattelan introduce @dining nelle aziende del Friuli

0
CDA Cattelan introduce @dining nelle aziende del Friuli

[df-subtitle]La mensa automatica nelle aziende friulane[/df-subtitle]
05-06-2017 – La tecnologia sviluppata da Fas International con @dining, la mensa automatica che semplifica la pausa pranzo all’interno delle aziende, riducendo i costi e ampliando la scelta del menu per i lavoratori, arriva in Friuli grazie alla società di gestione CDA – Cattelan Distributori Automatici.
Sperimentato con successo nel mese di maggio in una postazione pilota, il progetto di mensa automatica verrà esteso ad altre aziende che hanno mostrato interesse per quest’innovativo sistema di gestione della pausa pranzo dei lavoratori.
@dining consente al dipendente di organizzare il proprio menu anche settimanalmente, prenotando i pasti direttamente dal proprio pc, smartphone o tablet. Gli ordini vengono elaborati e i pasti preparati e consegnati nei giorni previsti, direttamente nello scomparto dedicato del distributore automatico dell’azienda. Al momento della pausa pranzo, il dipendente si reca al distributore, si fa riconoscere tramite badge aziendale e ritira il proprio pasto. Nel caso non gli fosse possibile consumare quanto richiesta al momento prestabilito, il pasto resterà disponibile fino alla mezzanotte del giorno dopo, consentendo al lavoratore di ritirarlo in altro momento e, semmai, consumarlo a casa a ora di cena. Ad affiancare il distributore automatico, è previsto un forno a microonde per quei pasti che necessitano di riscaldamento; inoltre, ogni pietanza è dotata di accessori di servizio quali posate e tovagliolo.
Questo sistema, che si è affacciato nel vending già da qualche anno, sta ora raccogliendo pieni consensi, soprattutto grazie a partner come la CDA che, credendo nel progetto, lo stanno spingendo nei territori di competenza come, in questo caso, il Friuli.
Fabrizio Cattelan, CEO dell’azienda, ha così commentato:
“Dobbiamo sempre più tenere conto che lo stile di vita è cambiato e i pasti fuori casa sono all’ordine del giorno. Il distributore automatico è da sempre uno strumento di vendita, forse è sempre stata la nostra categoria a influenzare negativamente la proposta in precedenza e a non sfruttare le  sue potenzialità. Oggi grazie a Dining siamo in grado di dare una risposta buona e sana per chi pranza fuori casa, per chi lavora a turni, la notte, e anche per chi vuole ordinare un piatto speciale e conveniente da gustare a casa.”
Clicca sull’immagine e guarda @dining in funzione!

@dining

@dining 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare