Caffè Borbone lancia la compatibile Dolce Gusto* Miscela Blu

0
Caffè Borbone lancia la compatibile Dolce Gusto* Miscela Blu

06-02-2019 – Il sistema Dolce Gusto conquista sempre più consumatori, tanto che negli ultimi anni ha spinto la maggior parte delle torrefazioni ad ampliare la gamma dei caffè porzionati inserendo il proprio compatibile con le macchine Nescafè. Il risultato in tazza non dipende solo dall’ottimale fattura del contenitore e quindi dalla sua perfetta macchinibilità. Ciò che conta  è soprattutto il contenuto, ovvero la giusta combinazione di origini e la corretta torrefazione delle stesse.
Frutto di un lungo periodo di test, anche Caffè Borbone ha lanciato la propria capsula compatibile col sistema Dolce Gusto*, disponibile nella Miscela Blu.

Caffè Borbone Miscela Blu è la miscela giusta per palati decisi ed esigenti, per chi preferisce un caffè dal gusto corposo e cremoso. Nasce da un dosaggio perfetto ed accurato che miscela insieme la qualità Arabica e quella Robusta con il giusto livello di tostatura.  L’attenzione particolare per la tostatura e per i tempi di cottura permette di ottenere un caffè pieno di gusto e dal carattere deciso ed inimitabile.  Il risultato è un caffè denso, cremoso, compatto e equilibrato.

Per quanto riguarda le altre miscele della gamma Caffè Borbone, la torrefazione campana sta  portando a termine gli ultimi test che le consentiranno entro marzo di completare la linea delle compatibili Dolce Gusto* con tutte le collaudate miscele dell’azienda.

Il packaging è costituito da una confezione da 6 sacchetti da 15 capsule cadauno, per un totale di 90 consumazioni.

Interessanti e imperdibili le promozioni che accompagnano il lancio della compatibile Dolce Gusto di Caffè Borbone!

Dolce Gusto
Nescafè Dolce Gusto non è un marchio della Caffè Borbone SpA né di aziende ad essa collegate

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare