Fratelli Carli entra nel mondo degli snack salati

Fratelli Carli06-02-2019 – Fratelli Carli, la storica azienda olearia di Imperia entra per la prima volta nel mondo degli snack attraverso una nuova gamma di prodotti salati.

La gamma, battezzata “Snack!” – disponibile in tre sapori tipicamente mediterranei, ossia POP (pomodoro, origano e peperoncino), Erbette (erba cipollina, maggiorana e rosmarino) e Rosmarino e sale – è in pack da 100 grammi e rientra nel progetto dell’azienda di intercettare nuovi stili e occasioni di consumo. Un progetto che lascia prevedere il lancio successiva di un formato più adatto a canali distributivi del Fuori Casa come l’Ho.Re.Ca. e il Vending.

Simili alle chips, sono caratterizzati da ricette semplici, casalinghe, artigianali, 100% naturali senza conservanti, senza additivi e senza aromi.
Tra gli ingredienti spicca l’Olio di Oliva Carli che garantisce una consistenza, croccantezza e friabilità perfette e permette ai vari sapori di amalgamarsi perfettamente tra loro.
Si tratta di una nuova linea, adatta ad accogliere eventuali successive estensioni di gamma, che risponde a una domanda crescente di un consumo veloce, giovane e dinamico.
In vendita per il momento esclusivamente negli 11 Empori Fratelli Carli a Imperia, Milano, Monza, Como, Orio al Serio, Padova, Torino, Alessandria, Cuneo, Bologna e Varese, i prodotti hanno una shelf life di 12 mesi e sono ideali per una merenda o una pausa piacevole, da sgranocchiare da soli o da condividere in tante occasioni.

Precedente Caffè Borbone lancia la compatibile Dolce Gusto* Miscela Blu
Il prossimo CDA - Cattelan D.A. comunica con i suoi collaboratori

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

FruttaSuper: perfetto mix di frutta e superfrutti

23-02-2017 – Quando la bontà della frutta di qualità incontra le proprietà uniche dei superfrutti,  come l’açai, la quinoa e il melograno il risultato non può che essere eccellente dal

Prodotti 0 Commenti

Coca-Cola. Latte al posto delle bollicine

04-12-2014 – Se l’America fa la guerra alle bollicine, Coca-Cola corre ai ripari e s’inventa una nuova bibita scegliendo come ingrediente base un alimento considerato sano per eccellenza: il latte!

Prodotti 0 Commenti

Zhips, il nuovo snack made in Sardegna

23-01-2015 – L’idea è nata nel 2013 e ha vinto il Contamination Lab di Cagliari, un progetto che mira a incentivare l’imprenditorialità degli studenti. Ed infatti gli ideatori di Zhips sono

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.