Fratelli Carli entra nel mondo degli snack salati

Fratelli Carli06-02-2019 –  Fratelli Carli, la storica azienda olearia di Imperia entra per la prima volta nel mondo degli snack attraverso una nuova gamma di prodotti salati.

La gamma, battezzata “Snack!” – disponibile in tre sapori tipicamente mediterranei, ossia POP (pomodoro, origano e peperoncino), Erbette (erba cipollina, maggiorana e rosmarino) e Rosmarino e sale – è in pack da 100 grammi e rientra nel progetto dell’azienda di intercettare nuovi stili e occasioni di consumo. Un progetto che lascia prevedere il lancio successiva di un formato più adatto a canali distributivi del Fuori Casa come l’Ho.Re.Ca. e il Vending.

Simili alle chips, sono caratterizzati da ricette semplici, casalinghe, artigianali, 100% naturali senza conservanti, senza additivi e senza aromi.
Tra gli ingredienti spicca l’Olio di Oliva Carli che garantisce una consistenza, croccantezza e friabilità perfette e permette ai vari sapori di amalgamarsi perfettamente tra loro.
Si tratta di una nuova linea, adatta ad accogliere eventuali successive estensioni di gamma, che risponde a una domanda crescente di un consumo veloce, giovane e dinamico.
In vendita per il momento esclusivamente negli 11 Empori Fratelli Carli a Imperia, Milano, Monza, Como, Orio al Serio, Padova, Torino, Alessandria, Cuneo, Bologna e Varese, i prodotti hanno una shelf life di 12 mesi e sono ideali per una merenda o una pausa piacevole, da sgranocchiare da soli o da condividere in tante occasioni.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.