Caffè Gioia conquista le due stelle al Superior Taste Award

0
Caffè Gioia conquista le due stelle al Superior Taste Award

26-06-2019 – Lunedì 24 giugno, presso il Thèatre Royal des Galeries di Bruxelles, si è svolta la cerimonia di premiazione del Superior Taste Award, il prestigioso riconoscimento assegnato dall’International Taste Institute di Bruxelles.
Solo i prodotti che ottengono alti punteggi degustativi, ricevono il Superior Taste Award, dopo un’attenta analisi e degustazione alla cieca dei prodotti selezionati da circa 200 prestigiosi chef e sommelier internazionali.
Tra essi Ferran Centelles, Head Sommelier presso la Fondazione El Bulli, Manuel Jimenez, Miglior Sommelier di Spagna 2017, Alain Nonnet con 2 stelle Michelin per 36 anni, Gaetano Raguni, Vincitore 2017 di Bocuse d’Or Italia, Alan Coxon, Ambasciatore britannico per Food / Drink e presentatore chef della BBC TV, o Cristina Figueira con 1 stella Michelin.
L’International Taste Institute, leader nella valutazione e certificazione TASTE, nel corso degli anni, ha testato oltre 15.000 prodotti. Quest’anno sono stati certificati 1885 prodotti nei settori food & drink.

In quest’ultima edizione Caffè Gioia ha presentato alla prestigiosa giuria il caffè biologico 100% arabica monorigine peruviano della linea Caffè Gioia Organic, totalizzando un punteggio tale da raggiungere le 2 stelle su 3.

È il secondo anno di seguito che l’azienda salernitana viene giudicata dall’ITI di Bruxelles raggiungendo sempre ottimi risultati (lo scorso anno a ricevere le 2 stelle era stata la miscela strong, cavallo di battaglia dell’azienda).

È un onore riceve questo prestigioso riconoscimento da importanti operatori del settore per due anni di seguito, ciò dimostra che l’azienda che rappresento persegue una giusta strada. Da sempre siamo focalizzati sulla ricerca di materie prime di qualità, al fine di ottenere e di proporre ai nostri clienti solo caffè eccellenti” ha commentato Flavio Gioia, amministratore delegato Caffè Gioia – Labcaffè s.r.l.

Superior Taste Award

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare