Sanremo Coffee Machines conquista HOST 2021 con la nuova YOU

0
Sanremo Coffee Machines conquista HOST 2021 con la nuova YOU

Dopo la chiusura di Host 2021 Sanremo Coffee Machines inizia a raccogliere i feedback sui prodotti presentati in esclusiva in fiera: il macinacaffè X-ONE e, soprattutto, la nuova macchina multiboiler ad un gruppo YOU.

YOU è stata indubbiamente una delle macchine rivelazione della rassegna grazie alle sue performance di altissimo livello e l’inconfondibile design Sanremo. Le feature, tra cui il controllo totale delle fasi di estrazione in modo elettronico e/o manuale, sono rese possibili dalla tecnologia affinata in anni di esperienza ed esaltate dalle linee di un telaio che fonde solidità ed estetica. L’attesa per questo modello era altissima ed è stata ampiamente superata dalla risposta del pubblico in fiera e online, un interesse che continua a crescere anche dopo lo spegnimento delle luci di Host e non accenna a fermarsi.

Per rendere ancora più unico questo modello, l’azienda ha voluto reinterpretare il concetto di personalizzazione. Lo ha fatto creando dei particolari pannelli magnetici, capaci di far cambiare look alla macchina con un semplice gesto.
Questi inserti sono disponibili in diversi colori e materiali permettendo una personalizzazione semplice e di impatto. La stessa soluzione è stata utilizzata anche per garantire alla versione Custom di CUBE, la gruppo singolo lanciata nei primi mesi dell’anno, un incredibile numero di personalizzazioni.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare