Caffè Morettino vince la Medaglia d’Oro e vola in Qatar

0
Caffè Morettino vince la Medaglia d’Oro e vola in Qatar

13-11-2014 – È un momento particolarmente positivo per Caffè Morettino che ha appena vinto la Medaglia d’Oro all’International Coffee Tasting di Brescia con la sua miscela “Grangusto” ed è appena rientrato dal Qatar dove si è recato in veste di ambasciatore del caffè.
È la terza medaglia per la storica torrefazione siciliana, un riconoscimento che premia gli sforzi di innovazione e miglioramento della produzione che l’Azienda persegue sin dalla sua fondazione nel 1950.
Giunta alla quarta generazione, l’Azienda non ha perso il carattere artigianale e familiare come sottolinea Arturo Morettino nell’esprimere la propria soddisfazione per il prestigioso riconoscimento ricevuto: “L’ennesima medaglia d’oro rappresenta per noi Morettino un ambito premio alle nostre selezioni di caffè e alla nostra vocazione alla qualità“.

Intanto, la famiglia Morettino è volata in Qatar per presentare in anteprima il concetto di “Coffee Boutique” Morettino,  in virtù del forte legame storico-culturale con il mondo arabo, un legame sancito già nel giugno scorso quando lo Sceicco del Qatar Ali Bin Thamer si recò in visita al Piccolo Museo del Caffè di Morettino. Visita ricambiata per affidare al Qatar, il privilegio di continuare a diffondere la cultura del caffè italiano di eccellenza nel Medio Oriente.

Lo sceicco del Qatar in visita allo stabilimento di Caffè Morettino


sceicco-visita-palermo-11

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare