Caffitaly sempre più presente all’estero

0
Caffitaly sempre più presente all’estero

28-04-2016 Caffitaly System S.p.A. tra i più importanti player nel settore del caffè porzionato in capsula, annuncia la sua crescita sempre più marcata in ambito internazionale, raggiungendo una quota export pari all’80% grazie ad una distribuzione in più di 70 paesi nel mondo tra cui Germania, Spagna, Israele, Australia, Brasile, Svezia e Portogallo.
Nel 2015 l’azienda – a dieci anni dalla sua fondazione – ha realizzato un fatturato di 141 milioni di euro e conta 350 persone impiegate presso le due sedi italiane, l’headquarter di Gaggio Montano (BO) e a Rozzano (Mi).

Leonardo Franco, AD di Caffitaly, ha dichiarato: “Anno dopo anno, nonostante un mercato fortemente competitivo ed estremamente frammentato, abbiamo raggiunto importanti risultati a livello produttivo e distributivo e per il 2016 prevediamo un’ulteriore crescita del 30% in Caffitaly-Biancavolume in Italia e del 10% all’estero. Tramite gli oltre 150 tra partner e distributori nel mondo, i 42 monobrand e i 500 negozi multimarca dislocati in italia, vogliamo consolidare la nostra notorietà e far conoscere sempre di più la qualità dei nostri sistemi combinati di macchine e capsule, frutto di un intenso lavoro di ricerca e sviluppo interno all’azienda”.

A sottolineare il respiro sempre più internazionale dell’azienda bolognese e il progressivo riconoscimento della qualità dell’offerta da parte dei clienti di tutto il mondo, recentemente, la nomina di Caffitaly Bianca, la macchina “One Touch”, a macchina per cappuccino più apprezzata dai consumatori australiani da parte di Choice Magazine, rivista dell’associazione consumatori australiana indipendente.
Questo premio è un riconoscimento importante della qualità del sistema combinato di macchine e capsule progettato presso la sede italiana e commercializzato in tutto il mondo e contribuisce all’affermazione dei prodotti Caffitaly quali eccellenza del Made in Italy all’estero.

Caffitaly
Caffitaly

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare