Noberasco partner ufficiale di “Nutrizione è salute”

0
Noberasco partner ufficiale di “Nutrizione è salute”

11-05-2017 – È stata ufficialmente presentata la campagna di educazione alimentare “Nutrizione è salute” promossa da FMSI – Federazione Medico Sportiva Italiana, la cui commissione scientifica ha selezionato Noberasco come Partner “Amico della Salute” per i valori aziendali, la mission, la filosofia etica e per l’altissimo livello di qualità nella produzione di frutta secca e disidratata.

Così Mattia Noberasco Ad dell’azienda conferma:
Noberasco, eccellenza italiana pioniera dell’innovazione in ambito healthy food, 
ha siglato la partnership con “Nutrizione è salute” perché ne condivide obiettivi e finalità educative.  Crediamo infatti che tra le nostre principali responsabilità di impresa vi sia quella di coinvolgere e trasmettere alle nuove generazioni l’importanza del connubio tra alimentazione e sport, e di farci portavoce di uno stile di vita orientato al benessere e alla naturalità dei cibi salutistici. La frutta secca e disidratata è uno spuntino energizzante trasversale, adatto a tutti: bambini, adolescenti, sportivi, mamme, e professionisti, persone sempre in movimento che vivono gran parte della propria giornata fuori casa. La nostra mission è essere ambassador di un corretto stile di vita, invitando il consumatore ad essere attento alla propria salute, per la quale sport e healthy food rappresentano il perfetto binomio.”

Attraverso la partecipazione a questa importante campagna di educazione alimentare, Noberasco vuole promuovere uno stile di vita sano e aiutare così a crescere nuove generazioni di consumatori consapevoli.
Grazie a “Nutrizione è salute” l’azienda ligure prosegue la sua opera di avvicinamento al pubblico di sportivi amatoriali e agonisti, senza però dimenticare coloro che in famiglia si occupano degli acquisti. Indirizzandoli verso tematiche come la prevenzione, la corretta alimentazione ed il benessere fisico, l’azienda si pone l’obiettivo di incentivare il consumo di cibi sani, proponendo un ricco palinsesto di prodotti innovativi, a base di ingredienti semplici e naturali, senza mai rinunciare a gusto e benessere.

Noberasco
Noberasco

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare