CannaCloud System. Lo sforna-spinelli in capsule!

0
CannaCloud System. Lo sforna-spinelli in capsule!

27-05-2016CannaCloud, è il nome del primo sistema in capsule al mondo per la vaporizzazione della cannabis. Disponibile dai primi mesi del 2017, questo innovativo erogatore, è stato realizzato dalla start-up americana CannaKorp con sede a Boston.

Tale sistema permette di non infrangere la legge del paese statunitense in quanto la capsula monodose, capsula-200CannaCups, contiene la quantità di cannabis consentita. CannaCloud sarà quindi venduto in paesi in cui l’uso della marijuana è legalizzato anche se la Cannakorp sottolinea che il sistema dovrebbe essere utilizzato per meri scopi medicali.

Geniale l’idea di usufruire di un meccanismo comunissimo a tutti come quello dell’erogazione del caffè.

La differenza? Invece di gustare un ottimo caffè in compagnia saranno le esilaranti e scoppiettanti risate a fare da sottofondo a una serata in allegria!

Scherzi a parte, ciò dimostra come i sistemi di automazione appartenenti al mondo del caffè escono sempre più dagli schemi riuscendo a conquistare diversi settori merceologici. Ovviamente, nulla è per caso, infatti, la CannaCloud, nasce anche dall’esperienza dei due membri del team della CannaKorp nel mondo del caffè, come Dave Manly, CEO della società, che vanta 13 anni di esperienza in Keurig.

L’ utilizzo è molto semplice basta inserire una cialda nel CannaCloud, premere il pulsante, attendere circa un minuto per far riempire l’ampolla di vapore ed il gioco è fatto! Ora si può inalare attraverso il boccaglio. Enjoy!

Guarda come funziona cliccando sull’immagine!

CannaCloud
CannaCloud

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare